bella!!!! io vado contro corrente. fascioni stanno bene neri. volante 3 razze sicuramente. pomello in pelle. cerchi da 18. assetto. finalino allo scarico tipo Shark. a proposito se conosci qualcuno che li ripara io ho 4 style 32 originali della macchina
MOLTO bella!! allora metterei 4 cerchi da 17 se vuoi confort e una buona estetica oppure 18 se vuoi estetica pura.. e poi farei verniciare i paracolpi neri in tinta .. qua c e la storia della mia con i miei cambiamenti.. sè puo' esserti utile http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=143069&highlight=piccolo+upgrade+alla+mia+bmw
si si originali, visti live. dovevamo verificare se soono bixenon. la lente è molto più grande della mia.
si infatti i fascioni li lascio neri, per il volante ci sto lavorando cerchi da 18 spiegami meglio com'è questo finalino
fatti una bella letturina agli upgrade di questa signorina http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=157615 lo trovi in prima pagina.
prima di verniciare i paracolpi metteri i paraurti MtechII diventa molto piu gnocca e cattiva, è una goduria quel paraurti . Poi volante a 3razze ///M Cerchi da 17 o 18. Per il resto! bellissima, quel colore è più raro del mio :wink:
Veramente bella,un bel pack M uno sterzo a 3 razze e volendo MK4 e sei a posto!ma poi che cerchi gli hai preso....
Già solo il fatto che è bianca.... Ad ogni modo dovresti verniciare le fasce paracolpi in tinta con la carrozzeria,il volante e pomello ///m e se devo essere sincero gli angel li avrei messi con la luce gialla...Cmq bellissima....:wink:
altra piccola modifica messo cavo aux wow funziona wow wow anche ti telefono da notare logo BMW funziona anche l'audio
complimenti e bellissima , , per l'apoteosi estetica ti consiglio 4 cerchi a doc, non perche' li ho io, ma i 135 m sono splendidi sotto il bianco e il top
Extwingo, bianca è veramente brutta, poi specialmente con i 135M è ancor più brutta. Cambiala sto rottame che è vecchio, prendi una bella E90 non ci spnedere più una lira. __________________ Organizziamo il 7° Raduno Siculo compàre [kom'pare] = sm [famigliare] amico; socio intimo Paura eh Bianca è bellissima specialmente per ora che va di moda il bianco, sicuramente non passi in osservato. Modifiche? Ce ne starebbero un mare da fare, inizia con 135m che, non so perché, gradisco molto . Lo sterzo padellone ... se preferisci la comodità tienilo a patto di mettere i tanto utili comandi al volante altrimenti vai di 3 razze.