Dovrei cambiare i paraurti poichè qualke imbecille nel park di un centro commerciale in manovra a urtato la mia bmw spaccandomeli.. naturalmente è scappato quindi non ho potuto fare nessun tipo di assicurazione....detto questo oggi ho chiamato in conc e mi hanno detto che entrambi i paraurti vengono a costare intorno alle 900 euro.. ma se ero interessato hanno in magazzino gli msport gli ho chiesto il prezzo ma hanno detto di andare li xkè è un'occasione, praticamente vogliono parlarmi in privato. Adesso secondo voi cosa faccio tenete conto ke monto l'assetto msport e la macchina è molto bassa gia è un problema adesso parkeggiare di fronte ai marciapiedi immagino dopo...... Poi secondo voi dovrei canbiare anke i cerchi???? con quale modello???
prendili msport cambiano in meglio l'auto, poi pero' devi cambiare anche i cerchi...................:wink:
Non credo proprio! Il paraurti anteriore M-sport prevede fendinebbia specifici con lente sferica, ben diversa da quella di forma vagamente triangolare montata sui paraurti normali! Basta che guardi la foto in firma di Pietro per rendertene conto (la mia è troppo piccola) :wink:
Si, in effetti con i paraurti m sport ci voglio dei cerchi piu' sportivi. Bellissimi sia i cerchi M3 che M5. Ti prego invece di non montare i cerchi replica M6, stanno diventando inguardabili visto quanto vengono montati. Siamo arrivati al punto che quando si vede un M6 siamo gia' stufati dall'estetica di quei cerchi.
avevo cambiato il paraurti anetriore sulla mia E91 Eletta ed è tutto diverso, non basta il semplice paraurti, ma occorrono le griglie, i fendinebbia, ecc, ecc ..... le grattate quando parcheggi sono all'ordine del giorno, ma sul nero non si vedono molto, o al limite ci dai un colpo di pennino correttore, tanto è talmente basso che non se ne accorge nessuno ....
prendi i paraurti ///M ma poi cambia anche i cerchi.... da 18..... i migliori sono sicuramente gli originali da 18, oppure replica style 220 o style 166
starebbero bene anke il blokki luci poateriori senza l'arancione delle frecce?? dove li trovo? sono ricambi originali??
Si, Pigi69 (neo utente bmwpassion) li ha da poco acquistati su ebay tedesco e li ha pagati, appunto, 145€ + spese di spedizione (20€ circa). :wink:
presi anche io su ebay.de originali Bmw circa 150 euro Anche a me alletta molto il paraurti anteriore Msport, sempre su ebay.de se ne trovano usati a prezzi abbordabili però poi c'è da acquistare i fendinebbia che costano abbastanza, le griglie e credo anche qualche altra cosuccia da pochi soldi Poi bisogna scartavetrarli e riverniciarli e quindi montarli Sommando tutte queste cose diciamo che il prezzo sale abbastanza Invece per il Kit completo (paraurti ant/post e minigonne) nuovo il mio carrozziere mi ha chiesto 2000euro mantato ci sto pensando