ho preso tramite e-bay lo stemma per il cofano visto che il mio ormai e' distrutto!prima di togliere il vecchio voleva sapere come ' fatto!???nel senso ke quello nuovo ha tipo 2 pernetti lunghi circa 1 cm e basta e non capisco come puo' stare su ??!!!
si toglie con un qualcosa di simile al cacciavite, sarà molto duro e rischierai di rigare il cofano. io alla fine l'ho fatto con un cacciavite ma per quanto tu possa essere delicato, la gomma su cui poggiano i due pernetti è cotta dal sole.. per mettere il nuovo, una volta tolto il vecchio, basta spingere, si incastra sui sopra citati bicchierini in gomma e poi non si muove più
Devi fare leva con un cacciavite a taglio, a sinistra e a destra fino a quando i pernetti non escono. Ti consiglio di mettere un panno sul cacciavite, cosi' eviti di rigare il cofano.
hai già aperto una discussione, non c'è bisogno di spammare le altre. usa il tasto cerca che ci sono discussioni a nastro sui angel. di sicuro sono tutti uguali, diametro non so..se aspetti domani te li misuro
se l'hai preso su ebay al 90% non è originale. fai attenzione che come premi per inserirlo si deforma. sotto e vuoto. l'originale non si deforma se può servire http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3025529&postcount=768
stemma montato ragazzi!e' andato tutto bene a parte un piolino che si e' spezzato rimanendo incastrato sul cofano ma ho rimediato con il trapano e un po di delicatezza!non sara' originale lo stemma ma sempre meglio di prima!ne avevo mezzo ormai!
ciao io l'ho cambiato proprio questa settimana l'ho preso da un ricambista e lho pagato 14euro tu quanto lo hai preso? e facilissimo da montare e ad incastro con due incastri di circa 1 cm .
http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BN51&mospid=47620&btnr=51_3722&hg=51&fg=20 stemma anteriore 51148132375 su mbmw 27.79€
beh scusatemi tanto ma io l'ho acquistato in concessionaria bmw alla bellezza di euro 16, che ci crediate o meno
correva l'anno 2006, ma mi vien difficile pensare che in 3 anni il prezzo sia praticamente raddoppiato. è come se i tamponi dell'autolivellante fossero passati da 190 euro l'uno (anno 2006) a 380 euro l'uno (anno 2008 quando li ho cambiati, dove ho speso peraltro 190 di entrambi )
Io invece lo penso, sarebbero da controllare i listini dell'ETK negli anni in questione :wink: Per esempio, il filtrino vapori olio è passato da circa 70 euro a 43 euro, raro caso di un prezzo che decresce figuriamoci a salire:wink: