Cerco cerchi modello m3, m5 o m6 Al limite andrebbero bene anche li style 162. Ovviamente no made in china! Grazie Stefano
ciao, ho degli originali bmw da 19" optional della versione Msport E92/E93 contattami in pm se ti possono interessare!
info cerchi 162 In che condizioni sono riguardo a graffi? Che gomme sono? Quando li vendi e a che prezzo? Troppe domande? Fammi sapere!
ciao vendo i miei cerchi da 19 il modello che monta la serie 335 E92 coupè futura quello a 5 razze per intederci compresi di gomme run flut!! se ti interessa contattami pure a alberto4-@hotmail.it
se ti interessa vendo cerchi nuovi (replica di un'azienda milanese) da 19", disponibile sia con canale da 9" che da 10". consegnati a casa tua a 120€ l'uno compresa spedizione in un giorno.. per le gomme vai su www.gommadiretto.it edo
ciao sono alessandro ... io vendo i cerchi e le gomme della mia e 93msport ritirata il 30-12-2009 .. sono da 18 ..styling 193 M..queste sono le misure 8x18 vorne 225/40R18 ET 34 8,5x18 hinten 255/35R18 ET 37 sono run flat .. hanno fatto 5 chilometri .. dalla concessionaria carteni di pavia al gommista .. inutile dirti che sono assolutamente perfetti e stranuovi .. li vendo perche voglio mettere i 19 .. (ora ho su le gomme da neve su 4 cerchi di ferro ).. se sei interessato contattami in pm ciao ale