Il ritrovo visto che alberto latita.. lo fisso io :))) eh eh mi impongo..... Ore 20.45 presso la baia del re.... Modena Sud... il ristorante... si trova a circa 5 minuti da li.... ( a velocità Codice )
Chiedo scusa ma ho avuto un po' di casini.. Oggi dovrei essere un pochetto più presente.. Giusto per citarvi alcune sfighe di ieri: -aggiorno il cellulare il mattino, e mi accorgo solo la sera non fa e riceve chiamate. -vado a bologna per lavoro, si sono dimenticati di prepararmi il materiale.. e ci devo tornare oggi. -mi dimentico di avvisare a casa che ci sono per cena.. arrivo e non trovo nulla. Speriamo oggi vada meglio!
Ascolta.....mia madre domenica va a S.Giovanni Rotondo da Padre Pio....stasera portami una tua foto che gliela faccio portare giu'....
Gran serata ieri sera..! Mi sono davvero divertito! GRAZIE GRAZIE GRAZIE INFINITE PER GLI AUGURI..! E per il biglietto di auguri.. E per il portachiavi.. Attendo fiducioso qualche foto SERIA della serata..
Io visto le pose dei vostri scatti non ho avuto nemmeno il coraggio di tirare fuori la macchina fotografica.
Abbiamo dato veramente il meglio di noi..... Però che bene che sta l^immondo con quel coso lungo e rosa in bocca...
Ok, con queste foto la mia reputazione (già pessima) va proprio ai minimi storici..! ahahahahaahah!!!!! Oh, però è buono il coso rosa che si illumina!
Giovedi 05 Novembre 2009 Ragazzi, visto che ascoltando il buon Kompey, rischiamo la pellaccia per una semplice pizza, questa volta in maniera molto democratica impongo la Pizzeria. Pizzeria L'Altro Vesuvio in via Cesare Razzaboni 12 Modena In pratica e' la pizzeria dove abbiamo festeggiato il Compleanno di Kompey.. Quindi poche storie e segnarsi :)) Ovviamente in questo post l'elenco dei presenti 1) BMWMODENA