Salve ragazzi, vi chiedo nuovamente aiuto. Ho visionato una e92 d e ho fatto fare il controllo della chiave in bmw, ottenendo i vari dati dell'auto, interventi effettuati ed optional. Ora la mia domanda è questa? Di che modello si tratta?Futura o attiva? E' scritto da qualche parte?Tra i vari optional documentati ci sono i cerchi in lega styling 189, r 18 ( che poi dovrebbero montare al posteriore pneumatici 255/35 e non 45 come compare sul sito bmw), PDC( ant e post), navi professional, assetto sportivo m, regolatore di velocità...Alla voce modello c'è scritto wd21. Grazie e a presto
si sono riportati gli allestimenti del veicolo il tipo di motore il cambio e la data di produzione del veicolo ATTENZIONE I DATI NON SI RIFERISCONO ALLO STORICO (CHE E DI COMPETENZA ESCLUSIVA DI BMW ITALIA ) MA SOLO DEI DATI DI PRODUZIONE DEL VEICOLO
e io che ne so nel foglio sono scritti gli accessori mica il tipo di allestimento che e una terminologia che vale solo in italia perche in altre paesi i pacchetti hanno nomi diversi oppure non hanno nomi