Ciao ragazzi, qualcuno sul 120d avverte una leggera vibrazione in frenata? Tengo a precisare che dischi e pasticche li ho cambiati da un anno quindi non penso proprio che siano consumati o ovalizzati! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh, ad ovalizzarli bastano anche due minuti, non è necessario un anno, fidati! Giochi di silentblock e boccole varie? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si sono d'accordo, ma da come schiaccio sul freno non penso che li abbia ovalizzati. Per il resto non so, dovrei farla controllare dal meccanico? In questi giorni la porto a far montare l'assetto, gli dico di buttargli un occhio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Direi di sì, lì per lì non mi viene in mente altro che possa associarsi al problema. Comunque basta anche un colle lungo in discesa (magari dietro un camion o una colonna di lentoni) e una fermata ad esempio ad un semaforo...ma insomma se non la fai in speciale o il materiale non è di cacca non dovrebbe proprio succedere! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Solo non so se il gommista abbia il ponte adatto per provare i giochi! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eeh si infatti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... ma solo perchè li conosco meglio :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
verifica: - angoli ruote - bilanciatura cerchi - serraggio bulloni cerchi - dischi freno - stato gomme - pressione gomme - braccetti anteriori e silent block
Ora che monto l'assetto rifaccio la convergenza (dati standard della casa) e vediamo se migliora. Perdonami per la domanda, i silent block cosa sono? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono i vari gommini/boccole interposti in vari collegamenti del sistema ruote al telaio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah okok perfetto... gli farò dare una controllata generale Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk