RAgazzi è stata una cosa indescrivibile, tenuto conto anche del fatto che soffro anche di vertigini....è da pazziiiiii [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=6TbZINHJkZk[/youtube]
GRazie raga comunque non ci sono parole, se non: PROVATE E' davvero una cosa che non ha pari, altro che droghe!!
troppoo forte !!! non ho capito, il primo piccolo paracadute serviva per rallentare la vostra caduta libera? sei un mito io mi sarei cagato addosso
Si serviva per rallentare la caduta e limitarla intorno ai 200 all'ora, perchè in 2 si pesa di + e si scenderebbe troppo forti:wink: Anch io mi sono un po cagato addosso ma domenica ero li ad informarmi per il corso
Complimenti per le nuove ali. Il paracadutismo è una droga, una volta provato non se ne può fare a meno!
1 minuto di caduta libera (e da solo arrivi tranqillamente a 380-400 all'ora) 3-4 minuti con la vela aperta una vera libidine!! Ragazzi provate il tandem, chi vi porta ha alle spalle almeno 1000 lanci, siete in tutta sicurezza!
non si può utilizzare sempre un paracadutino per rallentare la caduta libera anche quando si è da soli (così si vola per più tempo) ? e poi dopo a vela aperta gli altri 3-4 minuti. p.s. a quale altitudine si apre il grande paracadute?
Beh ma il bello è proprio la caduta libera!! Il paracadute si apre intorno ai 1200-1500m....cmq il "pilotino" esiste solo per i tandem..