Salve ragazzi posseggo la mia f48 da 2 settimane ma non ancora ho avuto tempo di scoprirla! Una info: l auto parte sempre in modalità comfort e poi si deve passare manualmente ad eco pro? Oppure c'è un sistema per lasciarlo attivo? Inoltre se simpssa ad eco pro nel quadro si indicano i km in più che si percorrono con il diesel Presente nel serbatoio? Grazie a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si parte sempre in Comfort e per un motivo... l'eco pro fa male !!! e serve principalmente in autostrada in città è inutile l'auto sembra a metano come risposta. Si con l'impostazione inserita leggi i 'vantaggi' in Km secondo il CB...:wink: Non penso che esista un modo per lasciare inserito l'eco pro, tempo fa qui nel forum si parlò di poterlo fare con gli stili di guida impostabili ma...nessuno penso che ci sia riuscito e poi interessava pochi utenti e tutto fini lì, io vorrei che partisse in Sport a calare si fa sempre in tempo...
Quotissimo. Anzi, se si potesse proprio eliminare la modalità ecopro sarebbe anche meglio, non la merita una bmw. Poi con la mia manovella è ancora più inutile...[emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo che si possa fare con la codifica ma francamente non so quanto ne valga la pena anche perché a motore freddo la modalità sport tira le marce e bene non fa al motore
In sport non tira niente sei tu che dosi il gas...sempre... guarda il contagiri e vedrai che anche in sport cambia in regimi di tutta sicurezza. L'auto nasce sport le altre 2 modalità le hanno messe solo per i consumi e per l'inquinamento per me...è una moda di adesso quella degli stili di guida, le mettono anche su auto con pochi cv che non si muovono o quasi in quelle modalità, devi provare la 16d in eco pro... Concordo che rimane una codifica poi irrilevante con il tastino di serie sopperisci a dovere...:wink:
La codifica ancora non si trova purtroppo. La modalità comfort ha senso solo per lo sterzo secondo me (non ho assetto regolabile), più leggero e comodo in città, anche se meno preciso. Per il cambio marce in sport non mi preoccupo, ho la manovella e cambio quando voglio io! :-P
Aho la mia in sport tira di più le marce che vi devo dire [emoji37] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certo che tira più le marce in Sport...:wink: ma non in maniera preoccupante come pensi e poi la tua ha 190 cv forse se 'move' anche in eco pro...
Mai provato eco pro!!! Lo lascio agli ambientalisti [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
quindi si può passare da confort a sport e viceversa anche in marcia, giusto? stesso discorso per il cambio? (da auto e manuale)
Confermo, ci vorrebbe una modalità SPORT con lo sterzo da COMFORT per girare in città... I 150cv in SPORT sembrano ben di più, spettacolare. ECO PRO no grazie.