Salve a tutti, una cortesia, potrei sapere il diametro esterno in mm dei tubi di scarico centrali della m3 e36 3.0, dovrei eliminare i kat. Perfavore, No comment... è una modifica in attesa dei 200 celle.
si tutto ok, però l'auto seghetta ancora un pò, devo vedere di regolare le farfalle, approposito, tu lo hai già fatto sulla tua quest'intervento?
in diagnosi...ma è come quello dei corpi farfallati...se riduce l'efficienza in diagnosi nn risulta! Ogni tot Km, andrebbe cambiato
No i lavori me li faccio tutti io, è da quando sono bimbo che bazzico in officina del mio babbo. In pratica ora mio padre non fà più il meccanico, però ho conservato tutte le attrezzature, e cmq ne ho comprate altre in modo che tutti i lavori sulle nostre auto li facciamo noi. Ho un locale di 200mq sotto casa in cui mi dedico sulle mie auto.:wink:
quando seghetta fa puzza di benza dallo scarico? la regolazione farfalle è abbastanza facile ma non dovrebbe influire tantissimo..
no no puzza dallo scarico, cmq il seghettamento lo fà quando lascio l'acceleratore a giri molto bassi di prima o maggiormente in seconda, mai in accelerazione.