Salve a tutti. Ho letto i vecchi post dove ci si lamentava della difficoltà di trovare il ruotino di scorta per la serie 3, e che probabilmente (chi lo voleva) poteva acquistare quello della serie 5. Vi chiedo a parità di misure (125/80/17) è utilizzabile un ruotino dell'audi? Ne ho visto uno nuovo su ebay a 99 € Specifiche dell'oggetto - Ruote completeCondizioni: NuovoMateriale: --Tipologia di utilizzo: Tutte le stagioniLarghezza del cerchio: --Larghezza del pneumatico: 125Diametro del cerchio: 17 polliciSpalla / Sezione: 80Offset (ET): 35Indice di carico: --Numero di fori: 5Codice di velocità max omologata: --Interasse del foro (mm): 112DOT: --Produttore del cerchio: Primo equipaggiamentoProduttore del pneumatico: GoodyearCerchio componibile: Pezzo unicoModello: audi wv http://cgi.ebay.it/RUOTINO-DI-SCORT...ItemQQimsxZ20090927?IMSfp=TL090927146001r7342 Forse conta anche l'interasse del foro e l'offset (ET). Scusate l'ignoranza ma cos'è questa misura ET?
Ciao ti do una brutta notizia, no , non va bene perchè i fori devono essere 5x120 e non 5x112 se ti può essere di aiuto io l'ho comprato si su ebay ( il ruotino ) ma Inglese, cioè Ebay Regno Unito. Ad una cifra irrisoria rispetto ad ebay Italia. fammi sapere ciao
Ruotino Ciao, io ho fatto in questo modo:ho acquistato un ruotino di un 330 e 46 in bmw(lo forniscono senza pneumatico),poi sono andato da un gommista e ho ordinato il pneumatico.In questo modo ho composto il ruotino perfettamente funzionante.
Quindi si tratta di una diversa distanza tra i fori..... irrisolvibile. Ma scusate, invece "l'offset" che mi sembra di capire incida sulla maggiore o minore sporgenza del cerchio (da internet) è una misura da considerare anche per i ruotini di scorta?
ragazzi ma il ruotino per E90 va bene anche per E87? e quindi quello di una E46 va bene anche per la mia?
Ciao e scusa se non ti ho più scritto ma non ho tempo neanche di accendere il pc. comunque vai su ebay inglese e poi scrivi in "cerca" : Spare well e vedrai che ti farà vedere tutti i ruotini di scorta ma ci sono appena andato per vedere se ne avevano uno per te ma non c'è niente. ciao
Ma serve davvero il ruotino? Quante volte può capitare di rimanere con una gomma a terra? A me è successo una volta in Sudafrica in 24 anni con due gomme esplose e quindi non sarebbe servito...
Io ho un 320D E46, avendo comprato un cerchio aggiuntivo normale dovrei avere il ruotino "immacolato" in soffitta. Dimmi se ti può interessare Mario
Purtroppo non credo che vada bene, in altri post, (non ricordo quale) veniva spigato che il ruotino delle e46 potrebbe urtare con le pinze freno sulle e9x. Infatti, per questa ragione alcuni utenti che l'hanno preso in bmw hanno dovuto prendere quello della serie 5. Grazie comunque