ha...vero!!!!scusate!!lo avevo gia scritto ieri nell'altro 3d...ho avuto la Lancia Delta hf turbo 1.6!!!grigio fumo di londra!!!:wink:
si...ammetto..era un po spiritosa e gia furi portata x un neo patentato...mi ricordo che se erravo numero di giri in curva abdava dritta appena entrava il turbo!!!!meno male...la dominavo gia!!!
Anche la mia aveva solo l'impianto stereo amplificato con due casse di quelle da casa nel baule, Pink Folyd a palla, luce rossa interna, tendine e copricerchi "prestati" di una mercedes...ogni due pieni di benzina ne richiedeva uno di olio, ma santo cielo, era davvero mitica!!!!
hahaah..fighissima con la luce rossa dentro!!!!!una...dyan 6 a luci rosse!!!hehehe..ti ci sarai divertito abbastanza con quella macchina!!!
Da matti....considera anche che erano i tempi dei capelli molto lunghi (1984) :wink: Inoltre sul portellone avevo su un lato l'adesivo di Vasco Rossi e dall'altro la scritta "turbo...lento". Chi entrava in quella macchina non poteva essere normale...e le ragazze impazzivano per salirci. Altro che adesso (impazziscono lo stesso, ma per altri motivi :wink:).
A 12 anni sulla bellissima 520i e34 nera del babbo....Giravo di continuo intorno all'azienda.... Ah bei ricordi...
a 5 anni "guidavo" il mitico w 124 di papà,io in piedi sul sedile con mio padre che gestiva i pedali,ho anche la foto in camera,a 14 ho avuto l'aixam,a 16 anni con mio padre accanto guidavo il suo clk cabrio facendo giretti intorno a casa
hehe...tutti precoci qui è??...che dite di milo figlio che ha due anni e mezzo e gia guida il 330 del papi??hehehehe
a 16 anni con la fantastica UNO 45 (fiat) che prendevo di nascosto da mia mamma.....bei tempi....!!!!!!!!!!!!
posso anche se sono giovane??? a 14 guidavo la panda, poi il vitara, kangoo, poi sono passato al cambio automatico eeeeehhhhhhhh.................. spettacolo il cambio automatico!
Beh.. la mia 128 stracarica in autostrada ai 100 sculettava peggio di una ballerina del Moulin Rouge...