Comunque,sara' gia' vista la radica marrone ma e' sempre molto piu' bella della modanatura metallo (IMHO!)vista la classe della vettura.:wink:
appunto se un giovane vede una cosa poco giovane, la definisce vecchia! se un vecchio vede una cosa moderna la definisce futurista!!!!
mahh vero anche quello !! ma scommetto che la maggior parte di possessori di 5er (che ama la sportività logicamente) che montano la radica non lanno scelta in conce ma se la sn trovata su!!!
Giusta osservazione, ma saresti in grado di dirmi, quali sono i canoni che determinano una cosa giovane, da una vecchia? in questo caso, radica/alluminio per come la vedo io, sarebbe + corretto dire che una cosa piace, piace poco, o non piace x niente :wink: il vecchio e il giovane,poco ha a che vedere in questo caso, magari però mi sbaglio
Non posso parlare per altri, ma per quanto mi riguarda non l'avrei mai presa, ne nuova ne usata, se non ci fosse stata la radica :wink:
Caro Jenko,non capisci i giovani! Probabilmente qualcuno preferirebbe piu' moderne modanature con le faccine (ripetute multicolor stile Andy Warhol) di Vasco oppure Ligabue o Mazinga-Manga a piacere. In BMW c'e' la linea "Individual" che appunto permette lo sfogo della fantasia di ognuno.:wink: Basta con le imposizioni dei "vecchi"!:wink:
penso che non esiste un canone per detwerminare ciò che e giovane e ciò che vecchio ma è il proprio canone che lo determina! per mè che son sportivo nell'anima e nell'armadio non ho un vestito(tranne quello del matrimonio) la radica è vecchia, per mio cuguino 22anni laureando in boccaoni la radica è molto bella e conferisce prestigio!. secondo mè lui è vecchio anche se ha 22 anni. -13 da me.
Ciao GC89....(e naturalmente a tutti gli...esteti di questa discussione,che spazia dagli interni auto alla semantica)...datemi un consiglio! In genere ho fatto caso che chi fa questa richiesta vuole solo essere confermato nelle sue scelte, che si guarderà bene dall'esternare anche sotto tortura...Bon, premesso che una berlinona con pelle e radica anche ai miei tempi la definivamo auto da !"commendatò",avrei deciso (più che altro le mie condizioni fisiche) di abbandonare (!) la mia Mini '92, bella preparatella dentro&fuori, usata giornalmente (tanto per far capire i miei di gusti) con una "signora" BMW, una 318ci o meglio 323ci, anni 2000/2002...delle prime apprezzo la livrea nera oppure blu (topaz?), l'argento è pulitissimo ma molto visto....interni? Nero tessuto grigio? Naa...discreto ma soooobrio...pelle nera? Si vedono subito le imperfezioni...gli interni pelle chiara (Montana?) con radica? Classica, elegante...forse più da berlina?Il fatto è che di vere occasioni avrei trovato una 318ci blu scuro/montana/radica media con basso chilometraggio, ma due 323ci mi intrigano proprio...Pochi km (60.000 e 90.000) una nera interni pelle beige e radica media, l'altra interni pelle grigiazzurra, radica molto scura, prezzo molto simile....volendo, se lo sghiribizzo mi prenderà supportato dalla pecunia,mi piacerebbe in futuro montare che so? un bel frontale e retro M Tech II....quale delle due mi consigliereste? Non arriverei a verniciare magari in tinta i reni o mettere pezzi in carbonio, ma qualche pennellata di sportività elegante mi piacerebbe senza dover stravolgere tutti gli interni...fari (depo?) bianchi,con laterali fumè al posto delle arancio...non mi abbandonate, non fatemi fare(AGHRRR!!!) una tamarrata...Io avrei già scelto ma non ve lo dico.....
Jenko Jenko.....sei vecchio ormai.............. /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />