ciao a tutti, volevo chieder un parere. 1 amico mi ha offerto in regalo un set di dischi e pinze brembo pero´ mi dice che sono un modello che andavano bene per una porsche. lui non li ha mai usati ne montati e ora mi chiedo se possibilmente riesco a montare il tutto sulla M senza dover fare alcuna modifica. Mi appello agli esperti di impianti frenanti!!!!!!! non ho alcun codice ancora quindi non posso fare nessuna ricerca, ma in principio ci potrebbero stare come fissaggi pinze, offset disco ecc ecc?? grazie per l´aiuto
se sono per Porsche come fanno ad andare bene per una E92? Di sicuro sono diversi negli attacchi al mozzo..........
questa e´ la mia paura.......................modificando gli agganci sulla m pero´??? sparo ca**ate....................lo so!!!
Bah... io ho visto freni Porsche anche su una Golf R32, quindi tutto è possibile. Secondo me con staffe apposite è fattibile.
le pinze le monti tranquillamente... devi solo farti rifare le staffe sui mozzi ruota ed i tubi freno... le staffe devono essere fatte con i crontrocrismi e con materiali top, considerando le coppie che ci sono in gioco quando si frena una mucca come l'M3... i dischi non penso siano compatibili, per problemi di fori (porsche e bmw hanno stesso pcd ? mboh!)