lascia perdere. Cosa vuoi stare a parlare di rapporti peso/potenza. Vuoi mettere, 3 anni di patente e l'x6 del papi! Rete ammiraglia, figa a mitraglia
A 31 anni trovati una donna va, piuttosto che star qui a premere 2 tasti su un forum all'una di notte va...
Divertentissimo sto post. Il mio concetto è che se posizioni il cambio in DS e spingi a fondo il pedale dell'acceleratore fai sicuramente la cosa piu' corretta al fine di un'ottimizzazione costante delle prestazioni; specie se parliamo di lungo periodo. Se anche usando i paddles per ipotesi tu fossi piu' veloce di 1 decimo di secondo sullo 0-100 Km/h, cio' implicherebbe che i paddles vengano usati in maniera impeccabile con sincronismo perfetto, sempre, il che ovviamente essendo umani e per giunta non piloti professionisti è decisamente impensabile. Passando al discorso 120D, personalmente penso che un utente X6 che con lo stesso esborso avrebbe potuto comprarsi un'M3 o quasi, sia ben poco interessato o preoccupato se una 120D sia un decimo piu' veloce o piu' lenta, in quanto non è certo un'auto competitor dell' X6 ma appartiene a segmento completamente diverso per esigenze presumibilmente differenti.
No no Fede non le ho prese anche perchè sinceramente non gareggio....è che qualcuno ha iniziato a stuzzicare facendo paragoni prestazionali sulla carta tra le 1 e l' X6 30d.... Grazie Luca971 ....essendone il creatore son contento che faccia scrivere, stimoli la discussione e scaldi gli animi.... le tue considerazioni sono molto sensate.... ....25d ?
No dai penso che a livello di motore non ci sia un abisso in termini di prestazioni, più che altro è nel misto che le X6 " dovrebbero " essere svantaggiate.
Te dovresti essere segnalato ! Prendi e vieni a scrivere cavolate su di me per una fimera esaltazione di 5 minuti quando leggi il tuo post ! Comunque per tua informazione:quasi 4 anni di patente e 330.000km percorsi; 4 auto possedute; Fede ps: mio Papa non adora le macchine ne tantomeno siamo in buoni rapporti comunque ha un classe b 200 !!! Ps2: ma hai i remi sul serie 1 ? No che magari con quelli e 2 persone che remano riesci a superare anche le pagani zonda !
I miei complimenti a Ei-crt e a Felis per averci dato una dimostrazione pratica di come un topic composto da commenti seri, confronti e anche qualche battuta possa diventare un flame Credo che entrambi dobbiate rileggere i vs. post, parola per parola, e rendervi conto di come abbiate creato un'escalation di provocazioni. Vi reputo, al di là di segnalazioni varie, entrambi passibili di cartellino, ma preferisco credere che bastino queste mie parole per farvi ragionare. Comunque non accetterò neanche la più minima infrazione relativa a messaggi inutili e a provocazioni più o meno esplicite
Grazie Piero ! Speriamo che la discussione rientri nei binari della reciproca accettazione e della tolleranza...
Dsc disattivato al primo stadio, cambio in ds, piede sinistro sul freno la porti sui 2000 giri e poi fa tutto lei....
ot mode on Comunque... io...... a voi.............. bru. str. bas. lup. mann. vamp.............. con le BMW................ non vi sopporto!!!!! ot mode off lo spero vivamente, qui e altrove:wink: e aggiungo che il forum è fatto per giocare e rilassarci nel rispetto altrui
Eddy casomai una volta facciamo un giretto cosi vedi come interagisco con la mia X anzi no...fattelo raccontare da Piero la mia và come la 530d 235cv...non la passo e lei non mi passa...l'unica cosa ke se io sono dietro le riesco a stare dietro ma verso i 180 mollo un pò...se sono davanti verso i 180 vado avanti ma arrivando a 220 le ho dato una 50ina di metri forse meno...poi vado avanti...era una touring...e io ho la 3.5d :wink: la mia come accelerazioni in autostrada và come la 123d...quindi credo ke la 3.0d non sia tanto di meno confronto una 120d ke pesa anke di meno x avere solo una 50ina di cv in meno...tra le 2,anke se x pochi decimi tanto di cappello alla 3.0d...
premi il pulsante dtc se invece lo premi tenendolo schiacciato 3 secondi disattivi tutti i controlli...
No no non vale...proprio adesso che ho come vettura sostitutiva un 118d mi private del piacere di asfaltarvi tutti voi, possessori di furgoni vitaminizzati a quattro ruote motrici? :wink: Scherzi a parte: concordo sul togliere dtc, frenata mantenuta con acceleratore a 2000 rpm. Ripiega anche gli specchietti e chiudi il tettuccio...male non farà...
Direi anche di svuotare il serbatoio lasciando giusto un paio di litri e stare leggeri col pasto! :wink: