No no, fidati di me, non rientro nei non trombanti, ma nei mongoli!!! E' successo il 2 Marzo 2008, sono i anno e mezzo. Ormai le possibilità di recupero sono pari allo zero!!!
Siamo quasi nel 2010 e chissa che in futuro qualche nuova scoperta...... mai dire mai.... oppure si... perche' cosi facendo ogni anche piccola cosa positiva possa uscir fuori sara' una piacevole sorpresa.... Complimenti anche da parte mia per come hai reagito, va bene che in certe cose' c'e' poco da sciegliere, purtroppo, ma la positivita' che sprizza da ogni tuo post e' stupenda.
_caro Dot il tuo atteggiamento è qualcosa di ammirevole... non vorrei essere poco delicato, ma non ho mai saputo come è successo, anche in PM se vuoi.
sei un grande dot.................forza e coraggio ( e si vede che ne hai molto ) ti vogliamo bene......... non voglio essere ipocrita, ma non disperare, mai dire mai..............:wink:
Questo non dirlo, a volte la guarigione trova grande aiuto anche nella determinazione di farcela, contro tutto e tutti. Ti abbraccio forte.
...Dott....già che dici "possibilità pari allo zero"....vuol dire che non hai mai smesso di lottare...!...ed in fondo,sai meglio di me, che nessun lottatore perde sempre, prima o poi...vince! ...lo sò, non dovrei dirlo...però sono ottimista ...non domando mai "SE" sarà possibile...mi domando solo "QUANDO?" . Ciao Dott...non smettere mai di crederci...se non altro dimostri a tutti noi...com'è uno con le palle vere....uno che ama la vita sempre e comunque... ...sei d'insegnamento...
Non ti conosco dot, però mi piace il tuo carattere, e quando sento di questi casi penso sempre a una cosa che, sarà pur banale, ma tanto falsa non penso sia: 10 anni fa chiesi per la prima volta quanto costasse farmi operare la miopia col laser, avevo 15anni. Costava 2 milioni di lire per occhio, si faceva in ospedale ecc... Oggi con 2.000 euro (cioè considerando che 1milione=1.000euro, purtroppo per noi...) ti fai entrambi gli occhi, in ambulatorio e in pochi giorni sei di nuovo operativo. Praticamente la metà... Leucemie che oggi si curano con pastiglie e 15 anni fa erano mortali, ecc... Insomma, io penso che non sia affatto remota la possibilità che nel giro di alcuni anni mettano a punto un sistema per far di nuovo arrivare gli impulsi nervosi dove arrivavano prima :)
Mai demordere nella vita e come si dice: "chi l'ha dura la vince" e stai tenendo molto duro! Complimenti Campione!
Io solo ora ho capito cosa ti e' successo,non ho mai avuto il coraggio di chiedertelo,ne mi sono attentato a chiederlo a qualcuno del forum,ti posso solo dire cosa penso........SEI UN GRANDE e sono convinto che non sei uno che molla facilmente e questo tuo non mollare TI RIPAGHERA'. NON MOLLARE......MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!
hai due palle quadre che mezza delle tue fa parecchi uomini messi insieme. i mie complimenti...forza dot!
Ciao Dot , ho scoperto solo ora quello che ti è successo, notando il link a questo 3d nella tua firma ... ... sono veramente rimasto male per quello che ti è successo, ma sono rimasto anche molto colpito dall'atteggiamento con cui dimostri di averlo affrontato e dalla solidarietà e dall'affetto che hai suscitato in tanti qua nel forum ... noi non ci conosciamo personalmente ... io ho solo avuto tante occasioni di apprezzare la competenza e l'utilità dei tuoi interventi su questo forum e, per quello che può contare, voglio dirti che hai tutta la mia ammirazione per il coraggio e la forza di carattere che hai saputo tirare fuori ... ... qua siamo veramente tutti con te ... Forza Dot. !!!