un giorno ti puoi divertire anche tu. basta non essere bruschi e ci si diverte un casino senza fare danni. niente pastiglie o dischi bruciati, niente parastrappi bruciati, la frizione è ancora al posto suo. certo che se uno entra e si spara mance a limitatore, cambiate a sirena, e magari non si fa qualche giro lento ogni tanto per far respirare l'auto... io ho girato nelle giornate più calde estive. ora che arriva l'inverno è uno spasso. minor usura delle gomme, minor stress, e se piove si va tutto piscia piscia
e si....mi piace..è che la macchina la uso x viaggiare e voglio evitargli ulteriore lavoro(compiuti 200k di recente,anche se x questo motore sono nulla,sembra nuovo!!) !!voglio prendermene una solo ed esclusivamente per divertirmi...appena posso!!
capisco, anche la mia è alla soglia dei 150.000 e va che è una bellezza. ma in effetti l'auto per lavoro è un discorso a parte.
gli ultimi 80mila li ha fatti in giro x l'europa...sono andato dappertutto!!!!:wink:...bellissimo!!e nonostante nn sia degli ultimi modelli si fa notare!!!:wink:...sono andato in Belgio e...ero "solo" a 140 km da parigi e..cosa faccio?nn vado??hehheeh!!!la volta circa 2800km!! imbarcato a golfo aranci e partito da livorno!
sono già più tranquillo...pensavo di essere l'unico!!! il mese scorso ho tirato a lucido il vano motore...ora ci devo ripassare un'altra cosa...avete visto la settimana scorsa la 356 grigia che era in giro per Cagliari? solo una cosa....
Buongiorno a tutti L'ho vista, eccome se l'ho vista! E' spesso posteggiata, la sera, nei pressi dell'antico caffè!