No...la pazzia no, ma se avessi 10 anni di più ed avessi le ragnatele sulle scarpette da guida, quella è l'auto che comprerei.
Ma vah...non fare il modesto, ti sei divertito anche tu e parecchio, è una bella macchina da guidare.
bella Marco!! Non vorrei stare nei tuoi panni per la scelta .... anzi sì !! ps a me la C63 AMG SW piace da impazzire
La C non la conosco ma ho provato diverse volte in ambito lavorativo l'SL63, il motore potrà non piacere perchè tira pochi giri ma non si può dire sia lento e senza allungo, tutta'altro. Il cambio non si può paragonare ad un dual clutch, è lontano anni luce. L'assetto e lo sterzo a me non sono piaciuti, la macchina è fin troppo rigida e priva di rollio ma non mi comunicava niente a qualsiasi velocità; sia a 100 che a 300 (ci arriva) non hai mai idea di quanto sia ancora lontano o vicino il limite della macchina. Cmq un bel mezzo anche se troppo costoso per quello che offre, sulla C sicuramente sono spesi meglio
Stanotte mi sono anche sognato di fare uno 0-200 e arrivare al limitatore (280 sulla performance) senza neppure rendermene conto... Peccato che delle strane vibrazioni che si accentuano sopra i 220 mi hanno svegliato...
Bravo Nicola,hai descritto molto bene il carattere dell'auto. Me la immaginavo in modo praticamente uguale,a parte il cambio che mi da idea essere parecchio indietro rispetto il DKG,sopratutto a provarli assieme. Quindi il 535 non si sa se sarà in vendita alla mercedes o alla bmw ancora?
Il cambio è molto simile a quello della 335i, ma è ancora meno filtrato, non senti proprio mai slittare il convertitore se non in I°.
L'M5, con l'uscita dell'F10 a marzo 2010..... no non mi sentirei di prenderla. Poi M3, C63 e 550i sono più o meno sulla stessa fascia di prezzo (circa 85 k euro accessoriate e senza sconto) M5 vai sopra i 100
Adesso te ne butto lì una che di sicuro nessuno ha mai provato,ma non so se ti può piacere Dovrebbe essere sui 75000 euro,ha 556cv sprigionati da un V8 6.2 con compressore con 750 NM. 0-100 in 3.9 sec e gira il ring in meno di 8 min... a me fa un sangue... http://www.autoblog.it/post/15509/cadilla-cts-v-la-prova-di-autocar