[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=te48ucoEvFI&feature=player_embedded[/youtube] Mi pare un po strana la cosa...che dite? :wink:
hahaahah..che cazzata!!!!!!..daiii....è grossa pure!!!!!!!!nn hanno fatto una macchia i terra...neppure (se lo hanno fatto) staccando i tubi benzina e acqua!!!secondo me era poggiato e basta!!....un mointaggio!!
non avete notato che è a trazione posteriore? guardate dopo che frena...si sente una sgommata e se guardate con attenzione si vede la ruota posteriore che gira un po mentre l'anteriore è ferma, infatti la macchina si muove un po...:wink:
e secondo me i due blocchi motore erano pure vuoti ..cioè senza pistoni, bielle, albero motore e senza ingranaggi del cambio.. altrimenti col caiser che l'alzavano in quel modo
beh no, questo no...si vede che è pesante! guarda come flette l'asta che usano per sollevarlo... e poi un motore in 4 lo si alza! :wink:
bhe ..riguardando il video ..te l'abbono ..ma proprio perche è quel tipo di motore.. ossia di piccola cilindrata ..fosse stato un 2.0l non so se ce l'avrebbero fatta.. nelle auto moderne di media cilindrata delle volte si fatica in due solo per togliere il cambio!
quoto...poi...se hai braccia lo prendi anche da solo!!io il 1100 della punto lo prendo da solo!!!quello mi sembra che sia milleettre!!