Buongiorno a tutti, vi volevo proporre un rapido censimento per tirare fuori qualche statistica. L'accento come vedete è posto sul normale/rimappa, però raccogliendo anno/km percorsi/problemi(solo quelli grossi)/versione e60/e61/rimappa con cv potrebbe venir fuori qualcosa di interessante. Inizio io: E60 Attiva 2005/ 48000KM / rimappa 336/700
Io mi iscrivo, visto che ho un 535d in arrivo mi potrebbe interessare magari fra qualche tempo finita la garanzia...
535d anno 2005 km 94.000 272cv no rimappa nessun difetto sgrat sgrat Per la rimappa ci sto pensando intensamente
Ciao caro ma non si vedono nella mia presentazione? Dimmi così vedo di risolvere gli ho messo anche gli angel bianchi che carina che è diventata:wink:
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=172931&highlight=mistero6000 eccole qui, domanic he sono libero gli faccio due belle foto in mezzo alla natura...
336 ??? complimenti al rimappatore. da 272 a 336 sono 60 cavalli di piu' ! Non tremi per il convertitore di coppia ?
hey 178 visite solo tre 535d ???????? questo vorrebbe dire che solo l'1,7% delle E60/E61 è 535d????? Non ci credo.......fatevi avanti!!!! Comunque se siete superstiziosi non inserite il campo "problemi" - neanche io stesso l'ho inserito.....
hey che delusione, quanti pochi rimappati....o gli over 40 non vogliono mostrare il fanciullino che c'è in loro? Forza.....
A quanto pare solo sporca, perchè smontata e pulita (nemmeno bene ed al prossimo tagliando lo faccio fare meglio) non ha più dato nessun segnale di anomalia... Per il resto tutto alla perfezione dal lato meccanico!
poi con mappe "soft" senza toccare pressione turbo ,e magari pure lasciando stare la pressione rail, nascono 60 puledri... figuriamoci se si iniza a mettere Su Intercooler, Rimozione DPF, kat ecc ecc. ci si potrebbe confrontare contro gli N54
Secondo me la macchina già con la rimappa va benissimo ed oltre il pensabile. Non avrebbe senso andare oltre, la meccanica non reggerebbe lo stress ulteriore a cui sarebbe sottoposta e a che pro farlo? C'è gente che spreme CV a go-go e poi si ritrova con una macchina che continua ad avere rogne, prima salta una cosa, poi un'altra e via così...ho sempre diffidato dei preparatori che si fanno "grandi" solo sui numeri che mettono sul piatto della bilancia.