Con un Po di dispiacere il serie 5 del babbo oggi è stato venduto!!!da un lato sono contento xche lui era quello che voleva dalla altra no..visto che gliela avevo fatta prendere io!! Ma sono Dell idea che una persona che non apprezza bmw fino in fondo non merita di averla e quindi è giusto così!!
Volevo solo condividere con voi questo mio pensiero-----con o senza le spine!!!!!!caro Puccio e39,x il momento niente ma presumo un altra superb
Mi sembra spropositata questa definizione, se avessimo tutti gli stessi gusti e le stesse idee ci sarebbe una sola auto, un solo partito, una sola cucina, sono del parere che tutte le opinioni siano legittime e vadano rispettate.
- - - - - aggiornamento post - - - - - stai aprendo questi thread per far felice Puccio http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?368487-Una-518d-x-una-skoda-superb-nuova dì la verità
Lo fa solo perchè la Skoda monta un 3 litri a 6 cilindri, ormai anche un canguro ha capito che il 2 litri non va bene per questi bestioni Io l'ho alzata... tu SCHIACCIA!!!
e chi lo dice? io con il 520d mi trovo da dio , e non sono l'unico.........se non erro da un bel po' anche bmw fa' i 3lt 6 cil.........
Volevo solo provocare la tua reazione [emoji6] anche io ho un 2lt e mi trovo benissimo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vedo che ogni tanto si ripresenta l' eterna "battaglia"... siete mitici Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per non parlare che avremmo tutti la stessa donna..sai che confusione Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Nuovo arrivo non l ho ancora provata ma non è male !!! Anche se secondo me il 5 è un altro pianeta,sicuramente rispetto alla penultima è migliorata esternamente sembra più piccola ma non è così anzi ...l atra superb è andata a fare il tagliando dei 250000km ragazzi mai avuto un problema!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Beh certo, confronto al 5 non c'è storia. Comunque, se il tuo babbo si trova bene, problema risolto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
no, è una freccia alata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> https://it.wikipedia.org/wiki/%C5%A0koda_Auto#Il_logo_della_.22freccia_alata.22