Per prima cosa sono corso a prendere il 320 per fare un giretto. Scusate per il ritardo, visto che l'ho conseguita ieri pomeriggio. :wbmw
complimenti!!!...mi raccomando eh...guidare cum granu salis :wink: Senti, tu che sei fresco (di patente), ho il mio pargoletto che la sta per conseguire...mi chiedevo, ma non ci sono più restrizioni per i neopatentati nella potenza delle auto che possono guidare? ...cioè, potresti guidare anche un'M3 volendo (e potendo )???
Allora...l'art 117 del CDS dovrebbe essere modificato in futuro (2010?) per ora non ci sono liniti di Kw/t...occhio solo ai limiti di velocità che sono inferiori!:wink:
bravo angelo! E sempre in gamba eh? tieniti casta casta la tua patente anche se, nei primi mesi, la voglia di pigiare sull'acceleratore c'è sempre. Ci sono passato io ed è una cosa normalissima La cosa più importante è che tu abbia sempre tanta testa
quando l'ha presa mia sorella hanno detto a mia madre di mettere una corda che va dall'accelleratore al piantone dello sterzo così non poteva scendere molto l'accelleratore cmq l'importante è che usi la testa
congratulazioni! occhio però a non far lo sbaglio credendo di saper guidare: c'è sempre da imparare...:wink: