Ma porca S e era un periodo diverso http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-M5-507CV.htm
Per zittire tutti quelli che pensano che io e Bangle non produciamo....posto un'immagine dell'ultimo particolare da me progettato....indovinate voi a cosa serve....
Quello l'hai disegnato tu, io mi dissocio da sto coso, da te e dall'azienda... Io produco solo arte e bellezza...
Ooooh..! Finalmente ho un buon motivo per prendere uno dei vostri prodotti! Così me ne potrò andare in vacanza felicemente con la mia roulotte!
Quelli si chiamano PIVOT...sono i punti di controllo di spostamento delle singole superfici....:wink:
Sabato Pre Imola Ragazzi visto che c'e' il mitico oscar da me.,. c'e' qualcuno per una uscita tranquilla serale? nulla di spaventoso... e' pure halloween :)
Pensavo proprio roba da un birrozzo in compagnia e stop :)) conoscendo oscar.. non e' per troppi festeggiamenti pre-pista:)
io alle 11 divento uno zombie occhi socchiusi e vado avanti barcollando... senza bere o fumare!! incredibile una cosa easy
esatto io infatti pensavo proprio a quello oscar.. al tuo essere Zombie :))) ahahhh si sa mai che di notto mi diventi sonnambulo.... ti chiudo in salone :))) Alle 11 e' ok cosi' dopo si vanno a prendere i bomboloni per il giorno dopo :)