Dopo avervi chiesto mille consigli ed avervi fatto mille domande, finalmente ho firmato l'ordine della mia nuova auto. Ho cercato un mix di sportività ed eleganza, con tanti confort (perché passo molte ore a guidare) ma senza intaccare le doti dinamiche dell'auto (mi piace la guida sportiva!!). Alla fine la soluzione che ho trovato é la seguente: Bmw 125d MSport 5 porte Colore carrozzeria estoril blu, interni in pelle nera con cuciture blu. In oltre ho aggiunto: -Impianto frenante MSport -Cerchi bruniti -Variable Sport Steering -Comfort Access -Modanature interne Aluminium con dettagli neri (alluminio con levigature orizzontali -più elegante di quello che monta l'MSport di serie che non mi piace- con le finiture nere che richiamano la pelle dei sedili. Ho evitato i dettagli blu perché ci sono già le cuciture di quel colore) -Sensori di parcheggio ant. e post. -Active Cruise Control con radar e stop&go -Interfaccia bluetooth avanzata -Telecamera posteriore -Vetri oscurati -Retrovisori autoanabbaglianti -Sedili elettrici e regolaz. lombare -Clima bizona -Driving assistant -Fari led adattivi -HiFi Harman Kardon -Navi pro -Connected Drive Services- -Speed Limit info Infine mi hanno regalato il pacchetto per i tagliandi 5anni/100.000km Spero di non avervi deluso!!
Evvai! Come sai ti invidio le cuciture blu sui sedili! Dov'è che abiti più? [emoji23] Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Cacchio tutte estoril. Una volta erano tutte bianche, mo tutte estoril Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Eh, da quando la ho presa io...ora tutti copiano [emoji23] Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Grazie a tutti per i complimenti! La scelta del colore é stata un po' per cambiare e un po' per uscire dalla monotonia. Finora ho avuto tutte auto grigio/argento o nere. Mi ero stancato di questi colori e per enfatizzare la sportività della macchina ho pensato all'estoril. Poi potendo avere le pinze dei freni e le cuciture dei sedili (come [MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] ... ah no lui non le ha!! ) dello stesso colore della carrozzeria ho preso la decisione finale. Tanto più che questo colore si può avere solo sulle versioni MSport e potrebbe renderla più rivendibile in futuro.
Teoricamente dovrei ritirarla entro la fine di ottobre anche se sul contratto hanno inserito la clausola fino a novembre. In generale mi hanno detto che le 125d di solito ci mettono meno delle motorizzazioni meno potenti, perchè per il 224 cv ci sono meno richieste e un po' meno attesa...... vedremo!
Sui tempi sarò curioso, comunque entro breve ti daranno la settimana di produzione. Ottima scelta per versione/allestimento!
mah...io l'ho ordinata a metà agosto e hanno detto ultima settimana di ottobre/fine di novembre....se tu l'hai ordinata oggi...in teoria fine novembre... chissà! vedremo!
Ciao ragazzi, chissà se anche oggi riuscite ad aiutarmi!!! Mi hanno comunicato la settimana di spedizione prevista per la mia bmw: di solito la settimana di spedizione (credo fabbrica-concessionaria) corrisponde con quella di immatricolazione e consegna oppure di sicuro slitterà alle settimane seguenti?