ciao ragazzi :) volevo chiedere un consiglio un parere a voi, che ne pensate su un e46 berlina,grigia metallizzata del tetto in carbonio ? lo farebbero con la pellicola garantita 3 o 5 anni, ma lasciando stare questo esteticamente nn mi ispira molto voi che ne pensate ?
Ciao Fr3cci1a... behh se gia' ispira poco a te.... io lascerei perdere.... gia' la berlina e' meno sportivo del coupe'... gia essendo solo una pellicola.. non avresti i vantaggi di leggerezza del carbonio. lo avevano proposto pure a me sulla mia 1er bianca..... d'effetto si ma posticcio e finto... imho non e' da farsi :)
concordo con te :) chiedevo piu per una curiosita per vedere cosa ne pensate voi :) mi ha proposto pure di fare le modenature interne e i listelli dei finestrini quelli esterni diciamo dove ci sono i vetri voi che ne dite ?
secondo voi per tutte le modenature interne piu tutta la parte del tunnel e le bacchettine sui vetri esterne, per farle con la pellicola in carbonio, quella garantita 3 5 anni, qual'è il prezzo giusto per questo lavoro ?
si direi che il tetto e escluso vorrei sapere secondo voi per tutte le parti indicatevi escluso il tetto qual'è un buon prezzo per realizzarli ?
si si qui da noi. Ce l'ha cosenza quando sono passato stavano facendo una smart nero opaco e un altra macchina aveva sia il tetto in carbonio e cofano garantita 3 anni e bella senti anche il rilievo se ci passi sopra la mano
Di dove sei? A modena c'e' umbebè ( utente di questo forum ) che ha fatto lui da solo la sua smart nera e pure le modanature interne della sua M3 in carbonio... prova a sentire anche da lui
si si fagli una bella incursione se ti piace il carbonio ne vale la pena :) io nn esco pazzo poi sul grigio chiaro nn ci sta bene secondo me sul nero o sul tuo grigio magari si :)
Beh certo!! però al di là del materiale l'effetto estetico non è tanto diverso...:wink: secondo me ci può stare...a patto però che sia lucido :wink: