Ciao io ho un 325d del 2006 E91, quando giro il volante sento delle “scosse” elettriche come suono nn so come spiegare si sente nel volante un rumore elettrico tipo scossa, a nessuno è capitato??
salute, forse si tratta di un falso contatto che si presenta quando il volante assume certe posizioni; hai sentito qualche odore di bruciato? si può fare un tentativo smontando i due gusci di plastica che coprono l'asse e vedere se ci sono tracce di bruciatura; se non noti nulla meglio partare l'auto da un elettrauto saluti
Sono passato a farla sentire all’elettrauto ma a diagnosi non da niente e nemmeno quando sono la lo fa, lo sento tanto quando l’accendo la mattina o quando è ferma da un po’. Io la chiuso sempre a sterzo completamente dritto per evitare problemi al bloccasterzo.. La domanda è.. è una cosa pericolosa meglio intervenire o non crea problemi??
intendi non le plastiche del volante ma le plastiche sotto il volante e che coprono il piantone dello sterzo??
esatto, ci sono due semigusci che coprono il piantone; se riesci a smontarli potresti avere un'idea dell'anomalia e se ci sono delle bruciature saluti