Ciao a tutti... leggendo questa pagina del sito BMW: http://www.quellidellultimobanco.com/one.aspx mi è venuto un dubbio... nei prezzi della 116D ci sono gli asterischi che indicano il prezzo con gli ecoincentivi.. ma poco più sotto, c'e' la frase: Dal 1 Settembre BMW serie 1 con motore benzina diventa euro 5. BMW 116i da 122cv a 21'400 Euro... Qui non c'è nessun asterisco, sembra quindi essere un'offerta senza rottamazione... è giusto? Io ho un balla Ford Puma 1.6 da dare dentro, che non rientra nella rottamazione... quindì è per me essenziale che il prezzo non la preveda :) Grazie a tutti, Ciao :)
se non c'è l'asterisco penso sia senza rottamazione,al max vai in concesseonaria BMW e richiedi un preventivo con la valutazione della tua Ford male che vado ci hai perso un viaggio .... ciao
Per gli incentivi la macchina non deve superare le emissioni CO2 di 140mg/km e l'ultima 116i ne emette 143 quindi non rientra fra le macchine che possono beneficiare dell'incentivo. Quel prezzo (21400 euro) è senza incentivi.