Buon giorno, purtroppo l'altro ieri avevo la macchina parcheggiata vicino casa mia e un furgone facendo la retro mi prende in pieno...danni riportati, fanale anteriore lato guida spaccato, paraurti da sostituire. Mi date un consiglio dove acquistare i ricambi? Il faro mi conviene prenderlo originale o c'è qualche marca di buona qualità che costa di meno? (Fari xenon adaptive)
Non ti sto aiutando per quello che hai chiesto, ma mi viene una domanda? Questo è scappato? La sua assicurazione non paga? Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
No, fortunatamente sono subito sceso e lo preso in tempo. L'assicurazione paga, ma dovendo cambiare il paraurti anteriore stavo pensando di fare un upgrade a quello M sport
Ah, ok! Quindi è già qualcosa. Guarda, io non sono esperto di siti dove acquistare visto che al momento ordino tutto in concessionaria ( e con sconti e caxximazzi non spendo molto di più) , ma posso consigliarti i siti visti qua sul forum ( magari sbagliando nome..) tipo salesafter o...non ne ricordo altri...perciò non ti ho aiutato subito [emoji23] Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk