La scorsa settimana Duderstadt vicino a Göttingen una Touran a gas è esplosa in un rifornimento e solo qualche settimana prima Volkswagen aveva operato un richiamo di qualche migliaia di auto alimentate a gas, ora l'Aral ha deciso di sospendere il rifornimento di gas nei suoi rifornimenti, le condizioni del conducente non sono state riportate, quindi presumo sia vivo.
Sul giornale c'era scritto qualche settimana, e comunque se vi fosse stato un problema pesante, la colpa non è del cliente che ha pagato per avere un auto sicura.
Vabbè dai, leggi qua, fonte metanoauto.com " "Luglio 2016: E 'successo di nuovo! A Angered in Svezia la citata EcoFuel Touran salta in aria. La vettura, costruita nel 2007, ha effettuato il richiamo del nel 2012 ma non aveva ancora effettuato il richiamo in corso. "Prendiamo l’evento molto sul serio", dice Marcus Thomasfolk di VW Svezia. Quanto rimane dell’auto è attualmente sotto indagine. In Germania VW lancia nel frattempo l'azione di servizio "24": possessori di vetture EcoFuel vengono contattati per un controllo delle bombole del metano e, se necessario, saranno sostituite gratuitamente. Veicoli interessati: Touran (modelli anno 2010 fino all'inizio del 2014), Passat (modello anno 2009 fino all’inizio 2014), Caddy (modello anno 2006 fino a metà dell’anno 2012)." E troppe ne so scoppiate, quardati sito http://www.metanoauto.com/modules.php?name=News&file=article&sid=7814&mode=&order=0&thold=0