si contratto di due anni.........il telefonino nn è in comodato d'uso.....è tuo...a loro interessano solo i 30€ che spendi ogni mese per 2 anni ovviamente...... Mi ha detto la commessa carina che si può cambiare abbonamento in qualsiasi momento e qual'ora il mercato offrisse qualcosa di più vantaggioso la 3 si impegna ad arrivare a quella tariffa di un altro gestore
Ditelo anche a me entro martedì che viene qui da me un loro rappresentante per un'offerta credo simile
Proposta ricevuta Penso di scegliere il 3GS da 16GB (32 cedo sia fin troppo per il mio utilizzo), devo solo decidere se nero o bianco Sto aspettando di sapere dalla Vodafone quant'è la penale per recesso anticipato (2 telefonate al call center 2 risposte diverse ) e poi penso farò il cambio :wink: Sapete se l'Iphone di 3 è marchiato da qualche parte? Spero di no
tutti gli iPhone venduti in italia, sono NO BRAND e SIM UNLOCKED. Quindi non hai marchi sulla scocca e puoi usare tutte le schede che vuoi
Perfetto! Intanto, spulciando nel contratto fatto a suo tempo con la Vodafone, sembra non ci siano penali per il recesso anticipato, se non il dover pagare le rate rimanenti del Nokia E65, una stupidata insomma; ottimo, aspetto la conferma ufficiale e faccio il cambio Un paio di info da prossimo neoutilizzatore di Iphone; come traffico dati avrei 4GB al mese, per un utilizzo "normale" (scaricare e rispondere alle mail, guardare i forum, etc) sono più che sufficienti, vero? Ho optato per il 3GS da 16GB; anche qui, installando navigatore, qualche gioco e un pò di musica credo siano più che sufficienti, no? Per la cronaca, dovrei passare al piano Zero6 Pro della 3 per titolari di partita iva, mi costa qualcosina di più dello Zero6 per privati ma almeno non ho il problema del traffico in uscita (e mi pare anche in entrata) che deve essere, almeno per una % minima, rivolta verso lo stesso operatore 3; dato che ho letto che in questi casi il piano tariffario può essere cambiato in uno più svantaggioso, preferisco evitare questa possibilità, dato che la maggior parte delle persone che chiamo e che mi chiamano non hanno 3 :wink:
come faccio a vedere i siti in flash con l'i-phone? esiste un applicazione oppure posso scaricare direttamente flash player?