Avrei due paraurti da sostituire. Volendo risparmiare (considerando i km dell'auto) si trovano usati? Magari macchine rottamate.
Io sto per sostituire i miei con quelli sportivi ma non so se montano e non so quanto siamo lontani...
i paraurti anteriori di touring/berlina/compact dovrebbero (metto un !!! perchè devi avere la conferma) montare uguali. Differiscono invece coupe/cabrio
Blosione! Sei di Lecce...?? Io di Torino un pò lontani. I tuoi sono a posto? Basta che non siano rotti, tanto vanno verniciati perchè la tua è di colore diverso. Mi fai un prezzo compresa spedizione? E mi mandi due foto dei paraurti? Grazie Teopiù
l'anteriore dovrebbe essere identico mentre il posteriore della compact è completamente diverso, nei lati è molto + corto
Ho mio cognato che è di Ivrea, ma sale col treno,credo sia impossibile portare due paraurti... Di spedizione temo che sarebbero intorno ai 100 euro, i para non mi servono più credo, quindi te li posso regalare! però dovresti comunque aspettare che mi arrivano quelli nuovi... Sono tutti e due integri, solo che non ho più la giglia originale di quello anteriore, al massimo ti vernici questa a rete se non ti va bene il colore cromato Ha un buco per il rabbocco gas, ma quello lo puoi chiudere, tanto lo devi verniciare... ci metti dietro qualcosa e poi con un pò di stucco o resina si chiude, un carrozziere lo fa a occhi chiusi... scusa lo sporco!
Hai già guardato qua: http://shop.ebay.it:80/items/BMW-E3...fPrefLocZ2QQ_flnZ1QQ_trksidZp3286Q2ec0Q2em283
Il problema rimane la spedizione a meno che uno da torino potrebbe decidere di andare a prenderli... prova a guardare anche su ebay.ch che sarebbe la svizzera che per te è abbastanza vicina
Grazie ragazzi delle dritte! Proverò su Ebay! Mi sa che gli ant sono uguali ma i post tra compact e normale differiscono.
te l'ho scritto qualche metro più su.... la compact DOVREBBE (non lo confermo) avere il para ant come il berlina/touring. Coupe/cabrio sono completamente diversi. Per i para post, tutti diversi tra loro (tranne, ovviamente, coupe/cabrio)
uguale per tutte impossibile... quello delle coupe/cabro è molto più corto... perchè l'auto è più bassa di una berlina/touring/compact
bah... secondo me prenderai un abbaglio.... Altrimenti su Ebay nessuno metterebbe "paraurti BMW 3er E36 limo, e su richiesta ordiniamo anche della versione della tua auto". Non metto in discussione il sito di realoem, ma anche la fanaleria (davanti) a prima vista sono uguali tutte le versioni... infatti tutti sono differenti...
Infatti anche la fanaleria anteriore, Bosch e Zkw, tranne per le frecce è tutta uguale tra berlina e coupè, cambia solo per il compact. Mi fai vedere l'annuncio su Ebay dove si parla di paraurti differenti?
ha ragione ragno i paraurti sono uguali cambia solo il post per la compact e forsa la touring, le differenze tra coupè e berlina sono i parafanghi ant molto più lunghi nella coupè il cofano ant le frecce ant e i fari post . come misure la coupè è più larga di 5 cm ce non sbaglio rispetto alla berlina è più bassa di un pò, poi cambiano anche i dischi frene post