Livellamento fari xeno errato dopo installazione assetto M

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Andre83, 10 Settembre 2016.

1. Andre83

Andre83 Collaudatore

496
    5
    22 Maggio 2010
    Reputazione:
    314
    420d MSport
    Ciao a tutti, ho da poco installato in BMW l'assetto M completo (molle + ammo) e mi sono accorto che quando accendo la macchina i fari allo bixeno non fanno più il classico movimento alto-basso per regolarsi in base al carico ma fanno appena un sussulto e i fari illuminano con un fascio cortissimo davanti alla macchina.
    Leggendo sui forum ho letto che ci sono delle biellette collegate ai braccetti anteriori e posteriori che comandano i sensori per il livellamento e se sono scollegate il livellamento non funziona ma ho controllato e mi sembrano a posto.
    Per resettare il tutto in modo da portarli nella posizione standard bisogna agire direttamente sui fari con la brugola o tramite diagnosi inserire i parametri del nuovo assetto?

Grazie

2. Vince_123d

Vince_123d Kartista

154
    2
    1 Dicembre 2014
    Reputazione:
    11.055
    123d msport
    Beh se te lo hanno montato male in Bmw faglielo presente e senza pagare la sistemano

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

3. Andre83

Andre83 Collaudatore

496
    5
    22 Maggio 2010
    Reputazione:
    314
    420d MSport
    Si sì certo li ho già contattati. Volevo sapere però come si procede solitamente per sistemare.

4. Andre83

Andre83 Collaudatore

496
    5
    22 Maggio 2010
    Reputazione:
    314
    420d MSport
    Vostre esperienze in merito?

Condividi questa Pagina