all'epoca aveva le gomem da cambiare un segno su un parafang, roba da poco, e un megatagliando. Non so cosa abbiano fatto, ma credo che un 2K sia sempre da considerare investimento minimo su qualsiasi auto vai a prendere.
Una spesa nell'ordine dei 2k euro è in preventivo su qualsiasi auto( cambio olio, tutti i filtri, tutte le cinghie, liquidi e pneumatici) ma non vorrei imbattermi in qualche oneroso guasto meccanico...
Si...succede anche sulle macchine nuove, forse non mi sono spiegato...intendevo dire comunque che non vorrei comprare una macchina che nasconde difetti meccanici...che poi la uso e si rompe è normale...si rompono anche le macchine nuove...la mia paura è quella di comprare una macchina già rotta..
Sto aspettando un amico che gentilmente me la trasporta col carro alla carrozzeria poiche qui in garage sono impossibilitato. Una volta arrivata la ci sara da divertirsi.
La voglio anche io!!! Soltanto che non sono riuscito a trovarne una come si deve...oggi pomeriggio chiamo per il 735 che mi ha consigliato bat