Res, considerato che io i tappeti li buco sempre con i tacchi a 5000 km, il più resistente in velluto è durato 10000 km, dove si comprano questi in gomma ? autoricambi ? ma stanno fermi ?
hai la stessa "malattia" di mia sorella ! ho preso dei normalissimi tappeti "integrali" e ci ho fatto i buchi x le "memorie" nella stessa posiz degli originali :wink: ma credo esistano in gomma anke originali bmw ...ma il tacco a spilllo nn lega con i volgari tapeti gommozzi
non capirò mai come fanno le donne a guidare coi tacchi.. certo sono dannosi..nonostante mia mamma sia salita ben poche volte sulla 3er,ha bucato tappetino e moquette
io sto cercando dei tappetini beige da sostituire agli originali.. in gomma o microfibra..fa lo stesso..però da nn spenderci troppo per affrontare l'inverno......qualche help?..anche store online sono molto bene accetti!!!! grazie!!
hei ragazzi, anch'io ho i tappetini in gomma davanti, sopra quelli originali, no! non si muovono (qualcuno lo aveva chiesto)...si anche i miei amici mi pigliano per il culo per quei tappetini quadrati in gomma, brutti son brutti, ma comodi, puliti e igienici...non li cambierei mai, io sono fissato con la pulizia e altro (qualcuno come me pulisce anche il motore dell'auto o i braccetti delle ruote? si sono pazzo, lo so)... dietro invece, sono in inverno, monto 2 tappetini in moquette sopra quelli originali, per il fango... se non ricordo male questi di gomma sono costati 2 euro cadauno all'auchan, una sciocchezza, una sciocchezza molto comoda però... ciao...
Anch'io li ho i tappetini in gomma davanti...sono comodissimi soprattutto d'inverno e quando piove...
Anch'io uso i piccoli tappetini in gomma... non saranno stupendi ma non sono neanche brutti come sarebbe mettere i tappetini in gomma integrali. Comunque preservano tantissimo i tappetini originali e per me sono molto igienici!
anche io uso da sempre tappeti in gomma su quelli in moquette! se usi quelli in moquett d'inverno si bagna anche la tappezzeria sotto eda uno sgradevole odore di umido... ormai mi sono abituato e li uso sempre! x e92 ne ho trovato una serie di ottima fattura morbidi e anche belli!:wink:
Sempre usato tappetini in gomma per non sporcare la moquette...attualmente ho questi...moolto belli quando posizionati...:wink:
sono urrendi e pensa che io ho i tappetini beige! se la moquette deve essere sporcata, preferisco farlo io che almeno me la godo!
salve ragazzi volevo sapere se qualcuno mi sa indicare qualche link per acquistare i tappetini in gomma per bmw serie 1 via internet a poco prezzo? visto che dal concessionario costano ben 85€
Come no.... Quelli basici di gomma nera da qualche euro. Sono indispensabili per evitare di incrastare tutto quando piove ed entri con le scarpe infangate. In un attimo li sbatti ed elimini acqua sassolini e detriti vari
Ciao skaar, dai un'occhiata qui: http://stores.shop.ebay.it/il-tappe...05QQ_sidZ255167442QQ_trksidZp4634Q2ec0Q2em322 Fanno anche il logo, ci sono tre serie e sembrano fatti bene. Io li sto prendendo come scorta perché ho gli interni beige e sono delicatissimi.
i tappeti in gomma personalmente non li uso ma sono un accessorio previsto da BMW stessa proprio per il periodo invernale
Ragazzi, qualcuno sa che tappetini monta di serie l'E46? Vorrei acquistare il solo tappetino lato guida ma ho il dubbio sul modello e sul colore. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3471532#post3471532
[quote Peppe 320d] Ragazzi, qualcuno sa che tappetini monta di serie l'E46? Vorrei acquistare il solo tappetino lato guida ma ho il dubbio sul modello e sul colore. Dai un'occhiata qui: http://stores.shop.ebay.it/il-tappet...34Q2ec0Q2em322 fanno la serie di tre qualità. Io ho preso il tipo "medio" e devo dire che sono veramente OK!!! :wink:
Mi da "negozio inesistente" ma già credo di aver capito. Punto a gli originali poiché quelli che ho, escluso quello del conducente, sono in ottimo stato dopo quasi otto anni di attività, quelli su ebay non durano così tanto.