Ciao a tutti ragazziiiiiii Piacere sono marco alias ragno87 vengo da fossombrone e precisamente accanto a casa di FrEnK spero di conoscervi tutti Ecco come si presenta la mia piccola: - Bianca Alpinweiss pastello - Pack ///M - cerchi 225M R19 - sedili riscaldabili - navigatore profetional - vetri osurati - pachetto luci - sensore luci e pioggia - cruise controlle - retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e risaldati - sistema altoparlanti multiamplificati Hi-Fi Profesional LOGIC7 (13 Altoparlanti) ecco le foto della mia piccola : spero che vi piaccia...ci si vede presto!!! ciao ciao!!
BiMWenuto Marco e complimenti per la bm! PS Essendo amico di Frenk parti già con un reputazione negativa :wink: PPS Grande Frenk!
benvenuto... e mi raccomando... stai alla larga da Frenk... è contagioso... già ti è diventata bianca la macchina...
avà un po chi c'è machì hahahah oh ragno...se urlo mi senti??? felice che anche tu sia entrato tra questi tamarri
amico di frenk... e ti ha consigliato di frequentare questa gabbia di matti??? eh eh proprio vero che gli amici non son piu' quelli di una volta:)
ciao ragno benvenuto, molto molto bella la car.. l'unica cosa nn farti la striscia pedonale in capo come ha fatto il matto di frenk..
Cavolo mi ero perso questa tua presentazione marco... stupenda la tua E92. Anche questa andrà da jack per un ritocco estetico? La mia M3 è da lui e se tutto va bene per fine mese esce.