Salve a tutti, sono alla ricerca di una BMW Z4 con cambio aut. a 8 rapporti. Ad oggi l'unica che ho trovato e che rientra nel mio budget è una 23i del 2011 con meno di 40k km . No navi, cerchi da 18, xeno etc. Il prezzo è ottimo, sui 23k ma non mi convince molto il rapporto a 6 marce. L'uso che ne farei è di tipo quotidiano, circa 25-30 km al giorno nel traffico/tangenziali, nel week end max 300km. Giro attorno ai 15 000 annuali. Ho guidato il 125D Msport (2013) del mio amico e non vorrei che questo 6 marce fosse veramente molto meno performante. Ne cerco una con un chilometraggio relativamente basso, vorrei tenerla un paio di anni, seguendo il cuore e togliendomi uno sfizio. Più risparmio e più ne metto in benzina Grazie per l'attenzione.
se hai provato l'8 rapporti e ti è piaciuto, il 6 rapporti della 23i non provarlo neanche /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse dovresti dirci qual è il budget, però a 23 mila euro non ne troverai di recenti.
Concordo! Era quello che pensavo e ora ne ho la conferma, grazie!!! Eh lo sò che 23k non sono abbastanza, posso spingermi anche qualcosina piu in là. Considera che ero li per li a prendere un nuova classe c. Però prima di fare questo passo "da adulto " volevo concedermi altri 2 annetti di guida "sportiva" e togliermi lo sfizio del cabrio. Però non voglio spendere 30 e passa mila euro per un'auto da tenere 2 anni. Comunque non ho fretta, devo ancora vendere la mia e senza averla venduta non ho spazio in box. Forse questo arco temporale mi aiuterà a trovare quella giusta. Rimango in ascolto
Si a voglia! Però questa sarebbe per uso quotidiano, prima e unica macchina. Dipende comunque dall'offerta, non scarto l'ipotesi.
te lo chiedo perchè di 23i manuali ce ne sono e la sportività aumenta abbastanza rispetto al 6 marce automatico. io l'ho guidata a Palermo (presente il famoso traffico di Johnny Stecchino? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) per un paio d'anni tutti i giorni come unica macchina (almeno 25 km al giorno tra andata e ritorno dal lavoro più uscite extra).
ahah si si ho presente. E la svalutazione? con il manuale è piu alta secondo te? Sò che è un investimento a perdere, ma un conto sono 2k all'anno, un altro sono 3-4.. Devo fare anche questo genere di valutazioni. Grazie mille, gentilisismo!
Perfetto. Non mi resta che aspettare e sperare. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
BMW Z4 23i Aut. a 6 rapporti, ne vale la pena? Posso dirti che io ho una 23i manuale , unica auto come sarebbe per te, con cui ho superato quota 90k km , la frizione è molto morbida quindi nell'uso quotidiano la trovo anche piuttosto comoda. Visto che vuoi acquistarla come sfizio da godere un paio d'anni come prima cosa ti consiglio di provare un 23i e un 20i per capire se ti piace più l'aspirato (sound allungo linearità ecc) o il turbo ( coppia, botta nella schiena erogazione più piatta) e da lì iniziare la ricerca. Se opti per la 23i essendo più datata ne trovi tante con nemmeno troppi km e a prezzi buoni. Consiglio spassionato: 23i tutta la vita manuale, 20i automatico. Se anche ci fosse una z4 14i sarebbe certamente meno bolsa e noiosa della classe c [emoji3] Sent from my iPhone via Tapatalk
Quello sicuramente, tutt'un'altro stile di guida. Senza contare che appena l'ho detto agli amici mi sono preso frasi come "vecchio di m.... , e che hai? 50 anni?" Gli amici... Per ora non c'è moltissimo su quella cifra, stò valutando anche un GTI mal che vada. Il 20i lo escludo a priori. Voglio almeno 200 cv. Questa come vi sembra : http://ww3.autoscout24.it/classified/294884061?asrc=st|as 50 000 km non sono un pò troppi? Io cerco di stare sotto i 30 solitamente. Grazie.
se ti fai mettere 4 cerchi originali da 18" e cala di 2 mila euro in fase di contrattazione, per me è un buon affare. il chilometraggio non è un problema, è un motore granitico, aspirato, sottocavallato...
Dovrebbero essere cerchi originali, style 276 Poco diffuso da noi, più diffusi in USA. A me piacciono [emoji6] http://felgenkatalog.auto-treff.com Sent from my iPhone via Tapatalk
Chiaro! Trovato anche questa : http://www.subito.it/auto/bmw-z4-e89-2010-roma-103238649.htm . Era full quando è uscita a quanto sembra. Già contattato, vediamo se riesco a buttargliela giu un pò. Grazie!!!
innanzitutto fatti dire se sono originali, made in italy o made in china /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> infatti mai visti, qui. però potrebbero essere replica. meglio approfondire /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - bella. fuori è come la mia /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> stupenda. poi io adoro quei cerchi. però è cara.
Bellissima e sembra tenuta bene, un po cara per essere un 2010, dipende se ha voglia / necessità di venderla o meno. Hai provato un 23i? Sent from my iPhone via Tapatalk
Sono salito su un 23i manuale del 2009 ma mai guidato. Qual'è il prezzo "consigliato" per quella su subito? 20? siete magnifici, mi state aiutando un sacco. Soprattutto per capire le quotazioni.
secondo me a 20 si può prendere. qualunque prezzo inferiore è un affare. la macchina è bella. devi SEMPRE mettere in conto che potresti trovare un'offerta migliore il giorno dopo l'acquisto. ma devi anche SEMPRE mettere in conto che potresti non trovare mai più una macchina che ti piace. in sintesi, se per una macchina che ti piace, il prezzo è RAGIONEVOLE, secondo me bisogna prenderla /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">