Io ho comprato questo scarico usato, tenuto molto bene, Sabato 31 lo monto e vi faccio sapere... Sono pronto al rumore piuttosto "forte" ma non sono disposto ad un calo di prestazioni ai bassi regimi!!! cosa posso fare?
vabbe comunque a questo punto missa che vado di agency appena riesco quello che costa è piu paragonabile come prestazione/sound/prezzo
si infatti sarei optato su quello.. peccato che solo le spese me le fanno pagare 250€ e mi verrebbe sulle 1000€ pure questo.. sto valutando che acquisto fare!
Montato lo scarico!! Ragazzi fà un suono stupendo! Ovviamente bisogna sopportare le risonanze ma dai 2800-3000 giri in poi è tutta musica!! Ps lo scarico che ho montato è quello che si compra sul sito gruppem in giappone, costa spedizione comprese 350.000 yen, cioè circa 2600 euro. Fatto a mano e numerato. Ogni tanto vado a curiosare a Varano, se qualcuno lo vuole sentire ditemelo che ci vediamo in pista!!
anche a me piacerebbe cambiare il terminale, giusto per "sentire un pò di + la macchina.che ne dite di questo remus, qualcuno sa come suona? Magari lo cerco usato.... MARCA: BMW MODELLO: M3, E46 MOTORIZZAZIONE: E46, M3 3.2l 252 kW, 2001=> silenziatore posteriore con 2 uscite sinistre e destre Ø 70 mm Racing Look Articolo#: 088001 1562 Articolo: BMW - M3, E46 - E46, M3 3.2l 252 kW, 2001=> € 745,00 (Prezzo Iva esclusa, franco fabbrica. Prezzo valido per acquisti dalla Germania e dall'Austria.)
scarico m3 :wink: se guardi su ebay.it ne vendono uno usato, però gli hanno saldato i finali dritti. Il prezzo che chiede è un pò alto 550,00 euro...... un pò di tempo fà ne hanno venduto uno mi pare a meno di 300..... valuta tu!:wink:
scarico m3 guarda, per quel poco che ho letto sul forum non dovrebbe essere malvaggio.... dovrebbe avere un bel sound.
sul prezzo di ebaysono d'accordo, a quel livello vale la pena di prenderlo nuovo scontato!! vedo se trovo una clip del sound!
scarico m3 sul forum c'è un bartoli se ti imteressa:wink: penso non sia male per il soaund c'è una clip in merito certo non sono al livello del gruppeM..... anche io ne stò cercando uno principalmente per il sound
scarico m3 e non lo sò perchè se leggi nel forum alcuni scrivono che il finale potrebbe cambiare anche il rendimento dell'auto!
IMHO è una pia speranza, a meno che non lavori internamente al centrale ma anche di questo non ne sono sicuro.