devi togliere le bocchette del clima e poi avrai in vista 2 viti...smonti, sfili e ZAC, il gioco è fatto. All'interno delle bocchette, nell aprte sopra ci son due piccole feritoie, devi usare due cacciaviti piatti molto fini da infilare dentro per premere le linguette di metallo che le bloccano al cruscotto. Una volta schiacciate lasci dentro i cacciaviti e poi tiri le bocchette con delicatezza.
grazie mille provo subito e come cavistica? sai dirmi percaso dove posso montare l'antenna tv senza che si veda? ma soprattutto devo comprare qlche cavo per montare uno stereo nuovo o è gia predisposto? se mi rispondi ti faccio una statua hahahahahah
devi comprare l'adattore iso x Bmw E46, lo fa la Unicar e lo trovi al mediaworld oppure in un centro Norauto..o quei posti li dove hanno stereo per auto. non cercarlo apposta x Z4 xè impazzisci, vai su quello della E46 tranquillo. Per l'antenna sinceramente..non saprei, io non concepisco la TV sulla Z4...
bravo! metti una bella gnocca sul sedile dx e sei molto più che a posto...e vedrai che la TV..non serve più!