In merito ad un aspetto della difettosità riscontrate: La pompa del gasolio usurandosi consuma troppo rispetto ai connettori utilizzati, ma non abbastanza per interrompere il fusibile. si scioglie il connettore ed i cavi nella strozzatura si interrompono ( in alcuni casi si bruciano letteralmente ). Impossibilità nel continuare la marcia. Sostituzione del connettore o nei casi più gravi sostituzione completa di pompa e connettore. Secondo voi, dato che farò fare in settimana un tagliando completo di olio., filtri ecc (70 K km), ha senso far dare un'occhiata?
mah...come sappiamo in BMW tutto costa mi hanno detto che si deve smontare qualcosa (i sedili dietro...ma non solo): appunto la domanda era se ne vale la pena
se ne vale la pena devi deciderlo tu a questo punto , se hai paura che stia succedendo qualcosa fai controllare .........................
io l'ho fatto settimana scorsa...va tolta la seduta posteriore poi cè un disco con una decina di viti tolto quello si vede il connettore...il mio era perfetto auto dicembre 2011 con 133.000km
Aggiorno: fatto fare il tagliando e controllata anche la pompa: tutto ok per 40 € (non il tagliando...il controllo pompa ). Prezzi in linea con BMW, ma almeno quella è a posto :wink: