E' possibile che abbiano tolto la possibilità di accedere al menù segreto sulla 116d? Arrivo fino al menù 8 ma del 9 non c'è traccia quindi niente sottomenù!
Scusate ma il numero da sommare è quello nel menù 1.01? Mi butta sempre fuori dal menù una volta che aspetto per esempio sul menù 7
scusami usa la funzione cerca l'argomento è trito e ritrito sl io l'ho spiegato in 2 post diversi........ non è ke l'hanno blokkato 6 tu ke nn riesci a sbloccarlo
Ok io ho letto e seguito la procedura ma come ho saputo poi quel numero che va sommato non sempre è corretto! Grazie
cm fa a nn essere correto????????? hai il numero di telaio sbagliato nn credo.... somma x bn la cifra ke ti appare e poi vai nel menu 19 e inseriscilo se ti arriva sl a 9 è xk 6 entrato nel sotto menu 1!!! e nn xk lo hanno blokkato
Ascolta io al menù 19 ci arrivo ma sommando quel numero esco fuori e poi ho saputo di qualcuno che ha provato numeri finchè non ha trovato quello corretto,cmq domani prendo il libretto e vedo se i numeri che vado a sommare son quelli giusti o sbaglio a prenderli. Cmq i numeri da sommare sono nel 1.01?