si in effetti e vero, pero ti posso assicurare che comunque sia fanno pugnette ... comunque sia adesso vedo bene quale posso montare a buon prezzo e buon sound :P ... Quindi Le opzioni sono le seguenti: Gruppe M SuperSprint Remus Quale scegliereste voi?
altrimenti il SS ... per il sound che cerco io mmm ce poca scelta ... altrimenti quel Agency power sembrerebbe valido ma non so niente in merito a parte qualche commento su youtube
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=GbnqP0-2BV0[/youtube] Questo pure mi sembra buono per 800€ ... Pareri su questo?.. Agency Power 01-05 BMW M3 E46 Titanium Missa che mi conviene andare su questo, anche perchè suona qualcosa meno del gruppem e in piu si trova piu facilmente da quanto ho visto.. poi i commenti sono buoni sembra
aspetto di sapere le spese di spedizione del Agency Power Titanium in italy e vedo se mi conviene .. il sound è bello discretamente pure di questo.. per il gruppe M .. mm non ne trovo molti e se fa tutto sto sound missa che rischio troppo xD magari un SS se lo trovo a buon prezzo, ma la vedo dura!
Ragazzi ma per capirci questi http://cgi.ebay.com/ebaymotors/AGEN...228QQitemZ190342169128QQptZRaceQ5fCarQ5fParts Sono quelli immediatamente dopo il terminale giusto?i due catalizzatori mi pare di ave r capito siano finti quindi in teora già sostituendo questi il sound dovrebbe cambiare senza che si veda che i cat sono finti e la spesa mi pare sia davvero bassa...aspetto vostri pareri..
In primis a san marino ti ritirano la carta di circolazione e ti mandano a fare la revisione. l'agency power è un ottimo scarico ma ha solo i tips in titanio il resto è acciaio. gli scarichi di punta per m3 e46 sono: GruppeM titanio (e non gruppem csl) Dixis titanio amuse R1 kreissieg F1 valvetronic Ericsson I prezzi sono tutti piuttosto proibitivi e da nuovi partono dai 3000 euro circa. Dovendo scegliere prenderei il gruppeM.
Si infatti ce rischio... Cmq, il venditore del gruppe m insiste che il suo scarico è originale, e la targhetta gli è saltata via io non so che cavolo dire a questo punto.. anzi vi allego il messagio.. Per Il resto, o Agency Power o GruppeM , Dipende quale riesco a trovare a miglior prezzo e sopratutto originale perchè qui ormai non si sa piu se credere o no a sto tizio. Indecisione totale due sound diversi... mmm l'agency sui 800€ max me lo porto a casa l'altro non lo trovo a meno di 1000€ a quel punto EISENMANN c'è pure su quella cifra.. quindi L'agency a qesto punto sembra il migliore.. Che pensate voi?.. qualche info in particolare per quanto riguardo sto power agency? (farei buon acquisto?) Il gruppe M Made in Japan Che differenza ha?
ciò che dice non è falso non vi è nessuna targhetta con scritto bmw m3 o m3 csl ha ragione il venditore, Cé una targhetta con scritto GruppeM e il numero di serie, e come dice lui la targhetta non ha ne saldatura ne rivetti e quindi è soggetta a "staccatura", secondo me non è una fregatura infatti non si deve valutare dal colore dello scarico, è usato è ovvio che si è ingiallito. Ad ogni modo rimane il fatto che non è uno scarico adatto all'uso stradale. Ti ripeto che l'agency power è un ottimo scarico in acciaio con i tips cioè i 4 scarichi in titanio ha un ottimo rapporto qualità prezzo, sicuramente è un buon acquisto.
io monto l'Eisenmann con terminali da 83 e tonalità racing (si possono scegliere tre diverse tonalità) e sono assolutamente soddisfatto, sound pieno corposo ai bassi, melodioso racing agli alti; fermato da polizia e carabinieri almeno cinque volte mai eccepito nulla; anche la qualità costruttiva è notevole.
l'ho ordinato direttamente da loro, dalla divisione UK perché mi trovavo meglio con l'inglese (e con la sterlina:wink:) http://www.eisenmann.co.uk/
non è possibile vendere componenti,ed intendo qualsiasi componente, senza che vi sia scritto od impresso il marchio. A questo punto non si capirebbe più nulla e tutto verrebbe spacciato per autentico.