Ragazzi qualcuno è interessato a questo gingillo, molti dicono che funzioni, potremmo fare un gruppo di acquisto e risparmiare qlc che ne dite? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220452525194&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123
ragazzi c'è anche questo http://cgi.ebay.it/ANTIFURTO-LOCALI...emQQptZRicambi_automobili?hash=item29fe35f1f9
Se mi date una settimanina... contatto direttamente un produttore.. e vi faccio sapere.... :) magari proponendo un bel gruppetto di acquisto.... ci fa un buon prezzo :))
Ho dato un occhio all'inserzione e alle caratteristiche del GPS Tracker...e mi è sortoun dubbio: non sono un po' pochine 48 ore di autonomia???
Ottimo :wink: Infatti è l'unico sistema per averlo sempre funzionante anche per chi, come me, usa poco la macchina.
infatti ho mandato una domanda al venditore per sapere se c'è il cavetto per la 12v cmq aspettiamo quello che ci fa sapere BMWmodena,
in effetti come come cosa e' decisamente molto comoda... il vantaggio di vedere sul pc dove si trova la nostra macchina... anche come controllo quando l'affidiamo a moglie amici e figli :)
e sorelle..... cmq è molto utile perchè alla fine fa le veci di un satellitare ma almeno i maleintenzionati nn ne sospettano l'esistenza
Non ho pero' capito come fa a non avere un canone o almeno un costo per la sim: se la sim interna ti manda un sms con la posizione, vuol dire che comunque stai consumando traffico telefonico di qualche operatore. O mi sfugge qualcosa ? Matteo
si paghi solo sms che ti manda il tuo operatore. questo è interessante perchè ha molte funzioni come quella delle porte aperte/forzate e il blocco motore
interessante... in pratica te lo installi, quando vuoi sapere dov'è basta che gli fai uno squillo e lui ti manda un mess...
work in progress.... parlato con l'azienda.... sto attendendo il materiale informativo e la scala sconti per un gruppo di acquisto :)
ottimo...se avesse una batteria anche un po piu duratura mi eviterebbe la scocciatura di collegarlo, ma usarlo solo quando non dorme in garage...
Infatti la mia idea e' quella... ossia analizzare quali prodotti hanno a mano "versatili". ossia usabili su piu' vetture moto o altre cose da seguire :)) lo vedo comunque domani :) e poi vediamo se c'e' appunto la convenienza nell'acquisto :)
esatto...non mi intessa un prodotto che devo lasciare attaccato fisso facendolo installare da un elettrauto, mi interessa un prodotto che posso portare con me e usare quando mi serve, se devo lasciarlo fisso prendo il satellitare dell'assicurazione che mi fa lo sconto almeno...