Vendo 2 lampade Xenon H7 praticamente nuove,acquistate un mese fa da Xenon Lamp. Le vendo perchè non avendo i fari lenticolari ho il problema dell'abbaglio e devo prendere le H7R. Per chiunque fosse interessato visto che Xenon Lamp le vende a 115€ io le vendo a 80€ compreso spese di spedizione,mi sembra un prezzo ragionevole. Saluti
Sarei interessato, ma qualche info in +..... Vendi solo le lampade, senza centraline? Monta su e46 pre resty?
se sono quelle di xenonlamp non hai alcun tipo di problema di abbagliamento su oltre 40 kit comprati, dei circa 20 h7 normali senza lenticolari nessuno ha notato questo problem....
Per Prada beati voi che non abbagliate io abbaglio mi segnalano in continuazione magari proverò a regolare meglio i fari speriamo.
secondo me devi solo regolare bene i fari, non solo in profondità, ma anche nel sinistra destra per la profondità: considera che gli xenon già tirano lontano, quindi puoi abbassare un pelo in più i fari che vedrai cmq bene e darai meno fastidio agli altri utenti...
Hai ragione ma sai non posso regolarli molto anchè xchè avendo su gli angel sono quasi al limite dopo mi toccano gli anelli sulla plastica nera e si blocca tutto il motorino di regolazione e spacco tutto comunque ho visto dei lenticolari in un sito in germania con angel incorporati a 261euro sono tentato così risolverei una volta per tutte comunque grazie per i consigli Prada.
ragà piccolo dubbio OT,dato che non ho ancora gli angel, se dovessi montarli, quando il motorino che fa oscillare le parabole verticalmente, funziona, avrei quindi problemi di contatto tra angel e copri faro interno??
IO ho gli angel e le lampade xenon after-market...regolate bene...non abbagglio nessuno...e la parabola anche con gli angel montati...compie tutto il completo moviemento dal minimo al massimo senza toccare da nessuna parte e senza romper niente. consiglio spassionato: non fatevi tante seghe e montate i kit after-market...e non tornerete + indietro.
Il problema infatti c'è a seconda della regolazione del faro...(altezza e laterale con le rondelle) c'è troppo poco spazio fra le modanature e la parabola!!! Nella mia Ex-330d con i bi-xenon non li ho montati per questo motivo dopo aver installato parecchi kit e smontato diversi fari il problema quando c'è è fastidioso. Poi capita che qualcuno ha le rogolazioni "generose" e gli angel non toccano!! :wink: Infatti per chi monta lo xenon di serie li sconsiglio per i troppi movimenti della parabola!!! Bye...