Ciao a tutti mi chiamo Alessandro vi scrivo da bologna e finalmente sono nel forumma...sopratutto ho comprato l'emmona anch'io presto caricherò foto.. Giovedi' la vado a ritirare e pensavo domenica di portarla in pista a Varano per capire un po' come funzia sto smgII
Ciao Massi sono io sto cominciando a prendere confidenza col sito anche perchè lunedi' ho provato la macchina e mi ha subito lasciato un dubbio il mio cliente dice che ogni tanto potrebbe nn accendersi poi basta spostare un po' il joystic a destra e a sinistra e il contatto sparisce sarà veramente cosi'?giovedi' mattina prima di andare a fare il passaggio la faccio attaccare in diagnosi speriamo che si ci sia qualcosa lo vedano ***** se no sono aperto a consigli
Grande brutale68 adesso caricherò anch'io la mia "ferramenta"mi piace il termine..allora aspetta ..recapitolando... col piu' si decolla e col meno si atterra giustonn darà le sensazioni che mi dà la moto però ***** se cammina
Grande davide guarda se dovessi scegliere imola ad occhi chiusi.. è 10volte piu' bella e mi sarebbe anche piu' comoda ma ho promesso ad altri emmisti amici che sarei andato a varano e chissà magari con due gommine cinese possiamo cominciare a cimentarci in qualche traversino? Fatemi sapere la prossima imolata che mi aggrego a Voi
AUGURI!!! in tutti i sensi! a parte gli scherzi vedrai che ti diverti! Io sono quello rimasto chiuso fuori dal ristorante venerdi sera!
vacci piano, sono sempre oltre 300CV sul posteriore, se non hai mai guidato macchine di quella potenza e sei abiutato a maneggiarle andare subito in pista con la tua auto personale dopo 2 giorni... ma magari sei un Fangio
Bene Bene vediamo di segnarla nel calendario Bella la foto al ring..com'è girarci? Quella "pista"è il mio sogno