Salve a tutti ragazzi ho guardato un po' per il forum senza riuscire a trovare niente in merito alla sostituzione dei fanali anteriori della e90 io dovrei sostituire quello lato passeggero, se qualcuno di voi potrebbe darmi qualche dritta grazie. Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Comprarlo Smontare quello vecchio Montare il nuovo [emoji3][emoji3][emoji3] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il fanale l'ho già ritirato volevo sapere come smontare il vecchio se devo smontare anche il paraurti se ce da bestemmiare Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Certo che devi smontare il paraurti, non c'è altra soluzione e se vuoi fare lavoro pulito ti serve il ponte, io l'ho fatto tempo fa senza ponte ma c'è da besmiare per un paio di viti. Come mai faro nuovo, colpa del acqua? Qui procedura per paraurti Una volta tolto il para ,e un gioco da ragazzi
Ti serve crik Per andare più comodo togli o se vuoi lasciala ma girala da un lato prima e dalla altro poi prima la ruota del lato del faro buono. Sviti il paraurti e e tiri giù l auto se l hai messa sul crick. Poi alzi e ti conviene togliere la ruota dal lato del faro rotto, togli il.parasassi cosi lavori più libero. Scendi il paraurti. Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
Si Daniel mi si è bruciata di nuovo la centralina alc mi si infiltra l'acqua dal coperchio dietro visto che sia il faro sia il coperchio hanno due tenute rotte Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
Il crick ne posso usare uno qualsiasi oppure ce ne vuole uno specifico perche ho visto sotto l'auto e non sono riuscito a vedere dove piazzarlo Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
20 cm partendo dalla iniziò minigonna ( sia avanti che dietro) trovi i supporti di gomma sotto dove poggiare crick Inviato dal mio VF-895N utilizzando Tapatalk
Cavolo, mi spiace, e proprio il difetto di questi fari, basta che prendono un po di umidità, questa per gravità scende in basso, proprio dove si trova la centralina
Si mi sono rotto ho trovato il faro completo a poco e cambio tutto perché come ti ripeto al mio si forma condensa Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk