Ma noooo, queste non sono come le altre, son ben più soft Capita anche di peggio yeeeees, credo di si
hai dimenticato... "Lo sai che il tuo vestito starebbe benissimo appallottolato sul pavimento della mia camera da letto?" "Impara a memoria il mio nome.....tra poco lo urlerai!"
(avviso per tutti: si scherza, eh :wink:) ...che mi sono chiesto sui forumisti bmwpassion 10. biggiess multerebbe eva mendess se si aggirasse in topless per gallipoliss ? 9. mix ha scelto quel nick perchè mescola cultura scientifica a cultura umanistica ? 8. carlox6 vale 2carlox3 (proprietà associativa) ? 7. emilianino è il figlio di emiliano ? 6. joy ha mai venduto per sbaglio l'auto personale del padre ? 5. nivola ha chiamato tazio uno dei figli ? 4. oaf cambierebbe lavoro se gli proponessero di fare lo sceneggiatore per woody allen ? 3. goldie è mai uscita da una boutique senza aver comprato niente ? 2. lizzy, sotto sotto, è un po' innamorata di masa ? 1. chent preferisce studiare i metalli, i metalloidi o i metallari ?
10. Dietro il nick .::ExMiliteIgnudo::. si cela un grave episodio di nonnismo? 9. Daniele Biggie Smalls è veramente dimagrito tanto o quello che si fa fotografare alle cene è suo fratello Michele? 8. Chi si nasconde dentro il pupazzo resunoiz? 7. Perché Lizzy cambia avatar ogni 24 ore? 6. Beckervdo pacca alle cene perché si vergogna del proprio aspetto? 5. Shinigami.ni e Masamune sono due turisti giapponesi? 4. Il pc di piggreco ha più o meno memoria di quello del pentagono? 3. Jacky è detto da tutti culo; devo preoccuparmi quando mi manda i saluti? 2. batmobile comprerà a suo figlio un batscooter? 1. Bmwmodena e FrenkLse si sposeranno a Barcellona e adotteranno un bambino?