e quindi su a festeggiare: ) tutto e' bene quel che finisce bene :))) ora un paio di settimane di prova intensa..... testa tutto il testabile.... ( anche al tenuta dell'impianto del clima )
bella..... ti consiglio il mio modo di testare le macchine... vai in autostrada.. la porti al massimo.. spegni la radio... e cerchi di capire se tutto va bene e se ci sono rumori strani...
...veramente bravi...talmente bravi che sembra una in attesa di immatricolazione per il ritiro in conce...allora auguri per la macchina "nuova"
In effetti è stata reimmatricolata oggi DZ 107 .. !!! Speriamo che quando la provo al massimo (logicamente in Germania.... no in Italia ) non esploda... che ne so magari si sono dimenticati quella rondellina che evita l'esplosione della macchina !! Scherzi a parte, loro danno 1000km di rodaggio obbligatori (il carrozziere) e poi un check interno ! Dici tenendo il clima al massimo ? Effettivamente anche tutto il gruppo clima è tutto nuovo.... Grazie a tutti per i complimenti, che vanno fatti con grande piacere alla carrozzeria DESTRO di padova che ha fatto un ottimo lavoro (la stessa carrozzeria stà colorando e ha colorato per alfa tutte le scocche delle 8C coupè e ora le cabrio)... Fede
loro ti fanno un rodaggio di 1000km??? quando ho ritirato il 535d dopo che lo ha devastato mio padre di rodaggio ci avró fatto circa.. mhh 1km (distanza conce-autobahn)...
Sono contento per il risultato Fede, spero che la causa si concluda nel migliore dei modi! Come mai l'hai dovuta reimmatricolare?
Perchè la targa davanti era illeggibile e da quanto ho capito non ne potevano chiedere il duplicato quindi targa nuova... e auto che in quasi 1 anni ha fatto solo 29.000km !!! però... mica male
ovvio... sono TEDESCHI.. come non fidarsi dei tedeschi??? e come non fidarsi dei propri genitori... (sto esagerando?)
Ciao ! intanto solidarietà per il danno. Poi, da quello che ho capito, ci sono due cose che fanno pensare che tu abbia ragione al 100% 1) Hai detto che è partito su segnale del tir. Questo vuol dire che si è fermato, che tu lo hai visto fermo, e che poi è ripartito quando tu stavi passando. Non potevi accorgertene. E' partito a tradimento 2) Se c'è uno stop, è perché non c'è visibilità, altrimenti ci sarebbe un dare la precedenza. Quindi, se c'è uno stop, nemmeno tu potevi vederlo bene. Perdonami una domanda, e rispondi solo se vuoi, ovviamente: quanto hai speso più o meno ? Il telaio si era piegato ? Grazie
Càspita che LAVORO!!!!! Abilità estrema ma anche tanta pazienza... E' proprio perfetta...certamente hai fatto molto bene a scegliere la professionalità di un carrozziere di quel genere.....uno che vernicia le scocche della 8C deve essere un Mago.... Se solo penso a com' era.... Vorrei essere da quelle parti per conoscere Destro di persona....