Avevo grosse idee per le modifiche della mia BMW, ma purtroppo ho avuto diverse spese in famiglia e piano piano il mio budget si è ridotto all'osso, così mio malgrado Vendo BMW 525D 177CV Touring E61 del 2006 con 200000km originali. Ho anche messo un annuncio su un famoso sito, ma nel nostro forum sicuramente c'è qualche appassionato. L'auto è perfetta di meccanica (appena spesi 1500 euro di tagliando completo!) che di carrozzeria. Abbastanza completa: cambio automatico 6M, climatizzatore automatico bi-zona, navigatore europa, fari xenon, cruise control, sospensioni pneumatiche auto-livellanti, interni in pelle beige, lettore cd mp3, ottimo impianto audio di serie. Per me ha un'ottima combinazione di colori esterni/interni, comodissima e silenziosa per lunghi viaggi, spaziosa per la famiglia ma comunque importante ed elegante nell'aspetto. Il prezzo è trattabile Prezzo al pubblico: € 8700 trattabili Dati principali: Tipo di veicolo: usato Carrozzeria: touring Anno: 06/2006 Chilometraggio: 203.236 km Carburante: Gasolio Potenza: 177CV Tipo di cambio: Automatico Colore esterno: Blu Equipaggiamento del veicolo: Autoradio CD/MP3 Cerchi in lega '17 (possibilità 18) Climatizzatore automatico Bi-Zona Cruise Control Fari Xenon Fendinebbia Immobilizzatore elettronico Interni in pelle beige Regolazione elettrica sedili anteriori Sistema di navigazione 8' Ulteriori particolari sul veicolo : Info venditore: Massimo cell: 3934887807 e_mail : mvar78@gmail.com