Ciao a tutti ragazzi, non so se è la sezione giusta ma volevo chiedere un consiglio. Ho una 118 my 2015 mineral white, mi sono accorto che sul cofano motore ci sono delle strane abrasioni che vedo solo con determinate condizioni di luce. Non sono dei veri graffi, puntando una luce diretta sulla carrozzeria non vedo nulla e la vernice appare perfetta, se mi inclino di 45-60 gradi si incominciano a vedere queste abrasioni. A cosa può essere dovuto?? Dipende dal trasparente?? Come potrei risolvere???
vedi se risolvi con un buon polish senó chiedi al carrozziere un consiglio se l'auto è ancora in garanzia portala in BMW, almeno un tentativo puoi farlo nel caso...
Ma per piccole abrasioni intendi i cosidetti "swirl" ? Fai una ricerca di immagini su google , e controlla se è le abrasioni che noti , sono in realtà degli swirl. Per eliminarli , solitamente si utilizza una lucidatrice rotativa con un poish di bassa abrasione e infine un sigillante. Consigio spassionato , fai fare il lavoro ad un carrozziere di fiducia