Ciao a tutti, Mi chiamo Walter, abito a torino, e sono felice possessore di una bellissima serie3 cabrio bianca, che tante soddisfazioni mi dà, anche se per poter capire tutto quello che c'è sul libretto di istruzioni ho dovuto prendere una laurea in ingegneria nucleare al serale.... Visto che ci sono, mi permetto di assilarvi con la prima di una lunga sfilza di domande..... come si regola la cintura guidatore in altezza sulla cabrio??... visto che non sono un giocatore di basket americano, mi ritrovo la cintura che mi passa proprio di traverso sulla faccia.... non che faccia figo quando hai la capote aperta sul lungomare, ma è la striscia bianca sull'abbronzatura che mi strugge di dolore... Un grazie anticipato per l'aiuto, ciao a tutti!
le cinture di sicurezza sulle BMW non si regolano in altezza almeno non su serie1, serie3 e X3..... qualunque sia la versione.... per le altre serie non parlo perchè non le ho ed è un dettaglio a cui non ho mai fato caso quando mi è capitato di salirci....
Ciao BrumBrum, grazie per la risposta... Ma sei sicuro?... scusa non per il fatto che non ti creda, ma possibile che un'auto che faccia il caffè e la bourguignon non ti permetta di registrare in altezza la cintura?...... anche perchè quando abbatto a fucilate il sedile, il pretensionatore scende elettricamente di un bel 15 cm.... e sul sedile del passeggero la regolazione della cintura è differente (molto più bassa)... Ciao a tutti, W.
a meno che la 3er cabrio non sia l'unica 3er con la regolazione in altezza delle cinture..... ma dubito fortemente...